Amici 22 | “Un nipote d’arte”: scelta rischiosa di Maria, scoppia la contestazione

Notizie da Amici 22, Maria De Filippi avrebbe fatto la prima scelta ma non tutti sono concordi con la decisione…

Maria-De-Filippi-Amici
Maria-De-Filippi-(Amici21 Mediasetplay)

È giunta al termine già qualche mese fa l‘edizione Amici 21, il talent show di Maria De Filippi che porta numeri da capogiro per gli ascolti di Canale 5. Il programma di canto e ballo è stato riconfermato già per l’anno prossimo ed è ormai circa un mese che la conduttrice sta organizzando i nuovi provini.

I primi gossip sono arrivati sui professori: non si sa ancora nello specifico con certezza chi saranno gli assenti ma una cosa è certa, non saranno gli stessi dell’edizioni di quest’anno perché verranno fatti degli switch. Nelle ultime ore ad esempio sembra essere stato confermato in via ufficiosa Michele Bravi, il cantante che sostituirebbe la Pettinelli, ma anche su altri professori sono venute fuori diverse indiscrezioni.

Il gossip delle ultime ore, però, si è invece spostato sugli allievi. Nessuna ufficialità da parte di Maria De Filippi ma si parla dell’entrata di un altro figlio d’arte, come successe già quest’anno con il figlio di Gigi D’Alessio. In un primo momento LDA è stato additato dal pubblico semplicemente per il fatto che avesse in parte la strada spianata poiché figlio d’artista, ma in realtà i professori hanno provveduto a fargli fare lo stesso percorso degli altri allievi senza concessioni.

Un figlio d’arte tra i banchi di Amici 22, Maria De Filippi sta rischiando

Giovanni-Antonacci (Instagram)
Giovanni-Antonacci (Instagram)

Quest’anno si sta ripresentando la stessa situazione: un figlio d’arte del mondo del canto sembra aver ormai conquistato il banco, queste infatti le ultime indiscrezioni da parte del web. All’arrivo della notizia il pubblico sembra già preoccupato: l’idea che un figlio d’arte possa concorrere ad un talent crea sempre ansia e confusione nei telespettatori che si aspettano persone lontane dallo show business in programmi di questo taglio.

Questa volta parliamo del figlio di Biagio Antonacci, altro storico cantante italiano apprezzato negli anni. Giovanni Antonacci è inoltre figlio di Marianna Morandi, quindi nipote di Gianni Morandi. La musica, insomma, scorre nelle sue vene da quando è nato: sarà il vero colpo di scena della prossima edizione? Non ci resta che aspettare le conferme di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.