Uomini e Donne | Non tornerà mai più in studio: salta tutto per settembre

Decisione drastica per una nota ed amatissima ex protagonista del dating show Uomini e Donne: non la vedremo mai più in studio

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Lo studio di Uomini e Donne nel corso di questi anni ha visto numerosi protagonisti alternarsi in studio. Il pubblico ha conosciuto tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici che sono poi entrati nel cuore di tutti. In molti sono anche tornati in vesti diverse ma tutti con un obiettivo ovvero trovare l’amore.

In queste ore però una nota ex protagonista dal dating show ha confermato che i telespettatori non la vedranno mai più in studio e nemmeno in televisione. Nel dettaglio si tratta di Giulia Latini, nota al pubblico per aver corteggiato in passato il tronista Luca Onestini. Dalle sue parole si evince chiaramente come senza dubbio non tornerà mai più alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la decisione drastica di Giulia Latini: mai più in tv

L’ex corteggiatrice Giulia Latini (screenshot Instagram)

Giulia Latini, dopo la sua esperienza nel noto dating show di casa Mediaset, non è mai più tornata in televisione. L’ex corteggiatrice ha solo preso parte ad eventi e nel corso degli anni è diventata una seguitissima influencer su Instagram. Come tutte, anche lei è solita aprire box domande per rispondere alle curiosità di coloro che la seguono. Tra questi anche qualcuno che sperava di vederla presto tornare sul piccolo schermo.

La Latini ha però categoricamente smentito un suo ritorno o almeno non nel breve periodo. L’ex corteggiatrice ha infatti sottolineato: Credo di no. Non credo di essere adatta alle dinamiche che vedo. Mai dire mai ma per ora no. Il mondo della televisione sembrerebbe quindi non essere nelle sue corde e nemmeno un suo obiettivo. Chi sperava quindi di vederla tornare magari già a settembre nello studio del noto dating show dovrà rassegnarsi.

In parte le sue parole non stupiscono visto anche il suo percorso all’interno dello studio del format di Maria De Filippi. La Latini si è infatti sempre contraddistinta per essere la più pacata delle corteggiatrici di Onestini. Del resto la sua rivale è stata Soleil Sorge che al momento risulta essere una protagonista soprattutto dei reality. All’epoca la Latini non venne scelta da Luca che decise di lasciare lo studio proprio con la Sorge.

Una decisione che all’epoca ha segnato Giulia che poi ha avuto diverse frequentazioni senza però riuscire a trovare l’amore. A quanto pare non lo troverà però nemmeno nello studio del dating show che ha permesso al pubblico di conoscerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.