Un Posto Al Sole anticipazioni: Raffaele finisce nei guai, non può più mentire

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Raffaele farà un passo falso e verrà beccato. Cosa gli accadrà?

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Raffaele Giordano commetterà un passo falso. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

La vita di Raffaele Giordano è stata completamente stravolta a causa delle minacce subite da parte della clan mafioso Argento. L’uomo vorrà continuare a mentire alla sua famiglia, caricandosi tutte le ansie e le preoccupazioni di questa situazione pericolosissima. Ornella Diego e Viola però si accorgeranno che qualcosa non va.

Nel frattempo Elvira, la mamma di Samuel, cercherà di stare vicina a Raffaele che gradirà solo la sua compagnia. Negli scorsi mesi la loro vicinanza però aveva prodotto un’intesa speciale tanto che Raffaele aveva dovuto allontanare Elvira per non illuderla. Stavolta le cose andranno diversamente e Giordano commetterà un passo falso che potrebbe costargli il destino della sua famiglia. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Diego coglie suo padre in flagrante

Un Posto Al sole logo
La soap napoletana di Rai 3

Il portiere non ce la farà a vivere questa situazione serenamente in solitudine. Si appoggerà sulle spalle e negli abbracci di Elvira che sarà prontissima a raccogliere i suoi sfoghi, al posto di sua moglie. La mamma di Samuel spera in cuor suo che Raffaele cominci a nutrire qualche sentimento per lei. In effetti il loro rapporto subirà un’evoluzione e quando i due si abbracceranno, qualcuno li vedrà.

Purtroppo sarà Diego a scoprirli l’una tra le braccia dell’altro in atteggiamenti intimi e il figlio chiederà immediatamente spiegazioni al padre. Raffaele cercherà di inventarsi scuse e pretesti affinché Diego non riveli nulla a Ornella. Diego però sarà così preoccupato e in ansia per i suoi genitori che cercherà di mediare e riavvicinarli. Il destino della famiglia Giordano è appeso a un filo, perché se la dottoressa venisse a sapere di questi incontri tra il marito e l’enologa, la situazione precipiterebbe immediatamente. Ce la farà Diego a mantenere questo segreto del padre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.