Tempesta D’Amore anticipazioni: scattano le minacce, Erik diventa aggressivo

Erik Vogt perderà il controllo e diventerà aggressivo e pericoloso. Cosa gli accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore?

Tempesta D'Amore Erik
Tempesta D’Amore, Erik Vogt (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate Erik Vogt vivrà un bruttissimo momento e si scaglierà con minacce e aggressioni. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda su Rete 4 tutti i giorni a partire dalle 19:55.

Erik Vogt è stato il compagno di Ariane per mesi, poi la loro storia è finita improvvisamente perché la Kalenberg lo ha tradito. Quando Ariane era convinta di avere un tumore in fase terminale al cervello, capì di essere davvero innamorata di Vogt. Tuttavia quando scoprì che si trattava esclusivamente di un raggiro, la dark lady si è di nuovo concentrata sui suoi intrighi e vendette, dimenticandosi improvvisamente del suo promesso sposo. Erik non ha preso bene nemmeno il fatto che lo abbia mandato in galera, anche se poi si è occupata di pagare la cauzione per farlo uscire.

Le anticipazioni ci svelano che ci saranno momenti di grandissima tensione proprio tra Erik e Ariane. Scopriamo insieme che cosa succederà alla coppia appena scoppiata di Tempesta D’Amore.

Tempesta D’Amore: Erik cerca di fermare Ariane

Tempesta D'Amore panorama
Panorama di Bikleim (Mediasetplay screenshot)

Eric e Ariane non stanno più insieme come prima, ma l’uomo è ancora innamorato della Kalenberg. Ariane gli confesserà di aver sparso la voce che il loro rapporto è finito. Il nuovo piano della Kalenberg prevede infatti di mettere Erik definitivamente da una parte e procedere alla conquista di Robert. La donna vuole impossessarsi delle quote del cuoco e rovinare la famiglia da Saalfeld.

Per fare tutto questo la dark lady dovrà mentire e sedurre il cuoco che è già ben predisposto verso di lei. Erik ovviamente sarà in disaccordo e non accetterà di vederla tra le braccia di un altro uomo. All’improvviso diventerà aggressivo e la minaccerà rischiando di mandarle a monte tutti i suoi piani. Vogt, come gli altri, è caduto nella rete di Ariane che ha sempre dimostrato di non provare veri sentimenti, ma di essere spinta unicamente dalla vendetta e dall’odio. Riuscirà Erik a dissuaderla da questo piano assurdo contro Robert?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.