Principe Harry in guai seri | Un giudice lo ha condannato: risarcimento urgente

Il Principe Harry è di nuovo in guai serissimi dopo la decisione di un giudice: condannato a risarcire i danni al noto marchio

Principe Harry
Brutte notizie per il Principe Harry (Foto ANSA)

Periodo sempre più complicato per il Principe Harry che deve adesso fare i conti con un nuovo brutto colpo. Si tratta dell’ennesima grana da affrontare, una delle tante arrivate dopo la decisione di lasciare Londra ed il suo ruolo ufficiale nella famiglia reale.

Questa volta però nel mirino non sono finiti i suoi rapporti ormai compromessi con il padre Carlo ed il fratello William. Il secondogenito di Lady Diana si è visto infatti al centro di una controversa questione economica e legale. Un braccio di ferro molto duro che in queste ore lo ha costretto ad arrendersi al volere di un giudice. Harry e Meghan Markle dovranno infatti risarcire un noto marchio italiano ovvero l’Invicta.

Principe Harry, costretto a risarcire l’Invicta: è il momento più difficile

Meghan Markle ed il Principe Harry (Foto ANSA)

Il settimanale Chi ha fatto il punto sul momento della famiglia reale attraverso le parole di Robert Jobson, biografo reale e del duca di Cambridge. Argomento caldissimo non solo la decisione di William e Kate di trasferirsi per stare più vicini alla Regina, ma anche i nuovi guai di Harry. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha infatti perso di recente l’ennesima battaglia legale.

Come riferisce il settimanale, Harry dovrà assolvere alla richiesta dell’Invicta: un risarcimento pari a 2 mila euro. Una decisione del giudice che ha dichiarato valida la denuncia presentata dal noto marchio italiano che ha così facendo anche bloccato un importante progetto di Harry. Il duca del Sussex era infatti in procinto di lanciare una linea di zainetti e borse con il marchio degli Invictus Game ovvero con il nome dei giochi per veterani disabili nati proprio da una sua idea.

Un clamoroso colpo di scena che di certo non aiuta il morale di Harry. Come riferisce il settimanale, questo rappresenta solo l’ennesimo brutto colpo per lui che non sta di certo affrontando il momento migliore. Jobson ha infatti sottolineato come nel corso della sua partecipazione al Giubileo di Platino di sua nonna sia finito completamente nell’ombra.

Harry è ormai finito fuori dalle dinamiche della famiglia reale ed adesso rischia delle ripercussioni anche dal punto di vista lavorativo. Non una buona notizia per lui che sperava di farcela da solo e soprattutto senza il sostegno della sua famiglia di origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.