Pazzesco in casa RAI | Conduce Tiziano Ferro: l’idea fa esplodere il palinsesto

Il noto artista Tiziano Ferro potrebbe essere coinvolto in un nuovo progetto nella programmazione della prossima stagione di casa Rai

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro alla conduzione (Foto ANSA)

Tiziano Ferro è un volto amatissimo della musica italiana e nel corso della sua lunga carriera ha conquistato il favore del pubblico. Negli ultimi anni, il cantante ha però scelto di vivere in America dove ha conosciuto anche il suo attuale marito ed il padre dei suoi figli. Non si tratta però di una scelta definitiva e l’artista potrebbe tornare in qualsiasi momento in Italia.

Qui potrebbe trovare nuove ed importanti offerte lavorative anche in vesti diverse dal solito. Il noto artista potrebbe infatti essere coinvolto in uno degli eventi più importanti della stagione televisiva a cui il pubblico ha assistito proprio in questi mesi. Ferro potrebbe infatti prendere parte a sorpresa ai prossimi Eurovision, in programma nel 2023.

Tiziano Ferro ai prossimi Eurovision: l’ipotesi è clamorosa

Il ritorno di Tiziano Ferro (Foto ANSA)

Il noto artista vanta senza dubbio una lunga carriera nel mondo della musica. In passato ha però preso parte anche a format diversi in compagnia anche di colleghi illustri. Inoltre il pubblico italiano lo ha apprezzato sul palco del Festival di Sanremo non come artista in gara ma come ospite musicale di tutte e 5 le serate. Una collaborazione molto importante con la Rai che il nuovo anno potrebbe ripetersi.

Tiziano potrebbe infatti essere preso in seria considerazione per gli Eurovision del prossimo 2023. Una clamorosa ipotesi che sta circolando visto che l’Italia resta in lizza per ospitare anche la prossima edizione della nota kermesse musicale. L’ultima è stata vinta dall’Ucraina che però il prossimo anno, a causa del conflitto con la Russia, potrebbe a sua volta non poter ospitare la nuova edizione dell’evento.

In quel caso l’Italia potrebbe essere una delle candidate con la Svezia, la Polonia, l’Inghilterra, i Paesi Bassi, l’Islanda e la Spagna. Nel caso in cui la nostra Nazione dovesse essere scelta, la macchina organizzativa potrebbe prendere in seria considerazione il profilo di Tiziano. Ipotesi clamorosa quindi ma non da escludere visto che l’ultima edizione andata in onda è stata affidata a Laura Pausini, sua collega ed amica.

Da sottolineare che questa resta una clamorosa e remota ipotesi visto che al momento il presidente di RTVE fa sapere che l’evento resta in programma in Ucraina. Bisognerà attendere l’evolversi delle cose nel corso dei prossimi attesi: il colpo di scena potrebbe però essere sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.