Nick Luciani | “La pagherà!”: dopo la puntata succede il panico, è un delirio vero

Dopo la puntata si è scatenato un inferno contro Nick Luciani. Che cosa ha combinato il naufrago finita la diretta?

Nick Luciani
Nick Luciani (Mediasetplay screenshot)

Da qualche settimana Nick Luciani è nel mirino dei naufraghi e dei telespettatori da casa. Stavolta però subito dopo la diretta dell’ultima puntata, l’ha fatta davvero grossa. Scopriamo insieme che cosa è accaduto e le conseguenze che lo aspettano.

Nick Luciani è il cantante dei Cugini di Campagna entrato a metà corsa nel reality l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi lo aveva accolto e spronato a tirare fuori la personalità, cosa che il cantante ha fatto nelle ultime settimane.

Dopo numerosi scontri e tentativi di convincere gli altri naufraghi a passare dalla sua parte, i fan del reality hanno iniziato a sospettare che Luciani avesse una doppia faccia. L’opinione del pubblico del reality conta parecchio, perché sono gli spettatori a votare i naufraghi e a portarli in finale. Dopo la diretta però Nick ne ha combinata un’altra: “La pagherà”.

Nick Luciani: “Un serpente a sonagli”

Nicolas e Nick
Nicolas e Nick fanno pace (Mediasetplay screenshot)

Il percorso del cantante all’Isola dei Famosi si può dividere in due parti. Inizialmente Nick stava molto per conto suo, dando comunque una mano al gruppo, poi successivamente ha iniziato a entrare nelle varie dinamiche a gamba tesa e schierandosi dalla parte di Lory Del Santo, si è inimicato gran parte degli altri naufraghi. La del Santo infatti è stata la nemica numero uno di Nicolas Vaporidis e ora che è stata eliminata, Nick Luciani ha ereditato il suo ruolo.

Anche nelle puntate in diretta Nicolas e Nick si sono scontrati duramente, insultandosi in modo palese. Ilary Blasi e Vladimir Luxuria erano intervenute per abbassare i toni e cercare un punto di incontro tra i due, ma Nicolas e Nick erano apparsi molto lontani. Qualcosa è cambiato dopo l’ultima diretta nella quale l’attore è stato incoronato primo finalista. Forse questa serenità in più di Nicolas, lo ha spinto a fare pace sinceramente con Nick.

Dopo tutti gli stracci volati tra di loro nessuno si aspettava che Luciani gli tendesse la mano immediatamente, cosa che invece si è verificata poco fa. Il pubblico è così insorto contro di lui definendolo “un serpente a sonagli”, poiché gli spettatori non credono assolutamente alla sua buona fede in questo atto di riconciliazione.

Sul naufrago però grava l’ombra del televoto in corso che lo vede scontrarsi contro Mercedesz Henger e il pubblico promette di buttarlo fuori una volta per tutte. Il destino del cantante è quindi già segnato? Staremo a vedere che cosa accadrà nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.