Isola dei Famosi | “Finale truccata”: passo falso della regia, un video fa scoppiare lo scandalo

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha sancito il primo finalista, ma c’è l’ombra del trucco. Cosa accade?

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi è stata molto seguita dal pubblico attivo sui social network. Proprio gli spettatori hanno notato un dettaglio incredibile che riguarda la regia. Scopriamo insieme che cosa è accaduto e perché è scoppiato lo scandalo sulla finale.

In apertura della diretta Ilary Blasi ha immediatamente dichiarato il naufrago meno votato: Gennaro. Il giovane è definitivamente uscito dal gioco, sbattuto fuori al televoto flash dall’amazzone Pamela Petrarolo. L’ex volto di Non è la RAI li sta buttando fuori tutti ad uno ad uno, mano a mano che approdano su playa sgamadissima.

Durante la puntata poi è avvenuto il tanto atteso scontro per eleggere il primo finalista e Nicolas Vaporidis si è aggiudicato il primo posto nel traguardo. L’attore sarà dunque immune da tutte le nomination ed è già in finale. I fan però hanno notato un dettaglio proprio poco prima che fosse eletto finalista ed é scoppiato lo scandalo sul reality. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Isola dei Famosi: la regia fa sparire un video?

Nicolas e Carmen
Nicolas e Carmen (Mediasetplay screenshot)

A scontrarsi per la finale sono stati Nicolas e Carmen, arrivati lì dopo due catene una da parte degli uomini e una da parte delle donne. Prima delle catene però sono state mandate delle clip simpatiche, il problema è che la regia avrebbe commesso un passo falso proprio durante questa fase. Alcuni spettatori infatti hanno notato che è stata mandata in onda unicamente la clip delle donne e non quella degli uomini.

Si tratta di una semplice dimenticanza da parte della regia o c’è l’ombra di qualche trucco? Gli spettatori più maligni stanno ricamando proprio su questo. Alla fine della catena degli uomini infatti è stato escluso Nick, ma secondo gli spettatori era necessario comportarsi in modo paritario verso i naufraghi. A meno che qualcuno non sapesse già a priori che l’escluso sarebbe stato proprio Nick. Quell’esclusione però ha poi determinato il primo finalista del reality, per questo il pubblico grida allo scandalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.