Il Paradiso delle Signore, il mistero di Paola: l’enigmatico messaggio social

Dopo una lunga attesa torna anche il personaggio di Paola nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: il messaggio social 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Paola Galletti (screenshot RaiPlay)

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara a stupire il pubblico con clamorosi ed inaspettati ritorni. Nel corso di queste settimane si è parlato del possibile ritorno di Quinto, da tutti creduto morto. Inoltre si è ipotizzato il ritorno a Milano in coppia di Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi.

Tutte clamorose ipotesi ma solo una al momento sembra essere certa ed è quella del ritorno anche di Paola Galletti. Il suo personaggio ha lasciato la soap all’inizio della sesta stagione dopo aver scoperto di essere in dolce attesa. Alcune foto dal set hanno in queste ore confermato la presenza dell’attrice Elisa Cheli.

Tutto fatto quindi per il ritorno di Paola che potrebbe però fare il suo ritorno con un segreto da custodire. Una inaspettata ipotesi arrivata a causa di un enigmatico messaggio social dell’attrice Clara Danese ovvero una new entry di questa nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Paola: le prime ipotesi

Il personaggio di Paola sul set (screenshot RaiPlay)

Dopo i primi indizi di questi giorni, sono arrivate anche le prime foto dell’attrice Elisa Cheli sul set del noto sceneggiato televisivo. Una foto che conferma il ritorno quindi del personaggio di Paola Galletti dopo la scoperta della gravidanza tanto attesa. Il ritorno della storica Venere è però avvolto nel mistero a causa di un messaggio social comparso nelle scorse ore.

L’attrice Clara Danese, che presterà il volto ad un nuovo personaggio la cui identità resta ancora ignota, ha infatti pubblicato sui suoi social una foto in compagnia della Cheli. Uno scatto accompagnato da una frase enigmatica: Qualcuno ha detto gemelle?. Parole semplici che hanno però scatenato gli appassionati che attendono adesso con ansia i prossimi sviluppi.

L’attrice Clara Danese sul set (screenshot Twitter)

Effettivamente le due attrici si somigliano e nella prossima stagione della soap potrebbero davvero condividere la trama anche se non è ancora dato da sapere in che modo. I dettagli di questa nuova possibile dinamica resteranno avvolti nel mistero a lungo in quanto le prime anticipazioni sulla trama arriveranno nel mese di settembre quando il via della nuova stagione sarà più vicino.

Intanto però questo scatto ha confermato le parole dell’attore Pietro Genuardi, interprete di Armando Ferraris, e Roberto Farnesi, che presta il volto ad Umberto Guarnieri. Entrambi nel corso di alcune interviste hanno confermato grandi ritorni e nuovi arrivi in grado di stravolgere gli equilibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.