GF Vip | Signorini ci ha ripensato: lo riporta in casa a settembre

Il conduttore Alfonso Signorini si prepara a mettere a segno un colpo a sorpresa in vista della prossima edizione del GF Vip

GF Vip
Decisione a sorpresa di Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

La decisione ufficiale è arrivata ormai diversi mesi fa: il Grande Fratello Vip tornerà in onda a settembre con al timone ancora Alfonso Signorini. Il conduttore sarà ancora alla guida del nuovo format e sembra deciso a regalare importanti colpi di scena al pubblico.

Il noto giornalista sta ancora valutando con attenzione i profili ideali per il cast della prossima nuova edizione. Inoltre, con gli autori dietro le quinte dovrà decidere anche chi saranno i nuovi opinionisti dopo l’addio di Sonia Bruganelli e quello presunto di Adriana Volpe.

In aggiunta, Signorini sembrerebbe essere deciso a riportare in casa un luogo che manca ormai da diversi anni. Nel dettaglio si tratta del tugurio che per diverse edizioni è stato un luogo fondamentale per le stesse dinamiche del reality casa Mediaset.

GF Vip, Signorini a lavoro per una grande sorpresa: torna anche il tugurio

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Mancano solo tre mesi e poi prenderà il via una nuova ricca edizione del Grande Fratello Vip. Con ogni probabilità i primi gieffini faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia il prossimo 19 settembre. Una delle tante prime indiscrezioni che sono arrivate nel corso di questi giorni in merito alla formula della nuova edizione. Anche Amedeo Venza ha infatti annunciato alcuni piccoli dettagli a partire dal numero dei concorrenti totali.

Secondo l’esperto di gossip saranno 30 i protagonisti della prossima edizione: alcuni entreranno a settembre mentre altri in corsa. Tra le ipotesi anche la possibilità già adesso di valutare un possibile prolungamento fino al prossimo mese di marzo del 2023. In aggiunta in queste ore sempre Venza ha parlato di un doppio clamoroso nuovo retroscena.

Attraverso il suo profilo Instagram ha infatti rivelato: Concorrenti nip e vip divisi tra tugurio, suite ed altre situazioni che coinvolgeranno al 100% i nuovi protagonisti della prossima edizione. Quindi non solo ci sarà spazio anche per volti sconosciuti al pubblico italiano ma il conduttore sembra deciso a riportare in casa anche il tugurio. Nel dettaglio si tratta di un luogo di solito poco ospitale e che spesso rappresenta una punizione per i concorrenti che risultano sfavoriti o sconfitti nel corso delle prove settimanali.

L’indiscrezione di Amedeo Venza (screenshot Witty)

Tutti dettagli che i diretti interessati dovranno confermare o smentire nel corso dei prossimi mesi. Intanto, il conduttore continua anche la ricerca dei nuovi concorrenti che secondo alcune indiscrezioni dovranno essere non solo belli ma preferibilmente single. Signorini sembra avere quindi le idee chiare anche sulle dinamiche da scatenare nel corso di tutto il reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.