Alessandra Celentano | “Ci sarà anche lei!”: spoiler pazzesco, arriva il duetto attesissimo

Il talent porta i suoi frutti, un’allieva della Celentano è riuscita a raggiungere l’obiettivo: spoiler sui social network

Alessandra-Celentano
Alessandra-Celentano (Mediasetplay)

Amici, il programma di Maria De Filippi, in onda ogni anno su Canale 5, quest’anno ha portato ancora un altro boom di ascolti per la Mediaset ed edizione per edizione diventa il talent sempre più ambito. Tanti i ragazzi con talento che si presentano ogni anno davanti agli studi Mediaset per i provini e Maria De Filippi è sempre disponibile ad ascoltarli tutti. Come in ogni talent ad entrare è una piccolissima percentuale dei pretendenti ma a quanto pare il lavoro che fanno gli insegnanti durante il percorso nella scuola è efficace, ed è impossibile ammettere il contrario.

Da Irama fino a Sangiovanni per poi arrivare a Giulia e Aka7even: tantissimi i ragazzi che una volta usciti dal programma sono riusciti a trovare la propria strada attraverso concerti, spettacoli e interviste. Un boom impossibile da non notare, probabilmente anche dovuto ad un bisogno da parte dei giovani di scoprire nuovi talenti che riuscissero a raccontare i problemi e i disagi delle ultime generazioni.

Seguendo la scia, quindi, sono sempre di più gli adolescenti che si mettono in fila per i provini sperando in quell’ambito successo, ma al momento non sappiamo ancora quali saranno le scelte definitive di Maria. Nelle ultime ore, però, un’ex allieva di Alessandra Celentano è riuscita a raggiungere il suo sogno, lo ha spoilerato proprio lei sul suo profilo Instagram. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Alessandra Celentano è felice: la sua allieva ha raggiunto un grande traguardo

Carola Puddu (Twitter)
Carola Puddu (Twitter)

La professoressa Alessandra Celentano lo aveva detto, la sua allieva Carola Puddu nonostante non sia riuscita ad arrivare alla finale sarebbe  comunque riuscita a conquistare il suo successo, e infatti così è stato. È stata chiamata per un ruolo nello spettacolo di Romeo e Giulietta per il prossimo tour e ha da poco iniziato le prove.

A raccontare il grande entusiasmo è proprio lei nelle sue Instagram stories, essere arrivata al suo obiettivo così giovane è sicuramente un enorme vanto, ma i ringraziamenti vanno soprattutto all’insegnante Alessandra Celentano che per quanto continuamente additata di essere severa, in realtà è riuscita a scorgere il talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.