Un Posto Al Sole anticipazioni: Katia trama contro il figlio, tutto precipita

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Katia Cammarota cambierà il destino di suo figlio. Cosa accadrà?

Katia Cammarota Un Posto Al Sole
Katia Cammarota , madre di Nunzio (Raiplay screenshot)

Katia Cammarota influenzerà il destino di suo figlio Nunzio. Vediamo insieme che cosa accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Nunzio ha sempre avuto un rapporto pieno di divergenze e scontri con sua madre Katia. La donna si è trasferita a Napoli e ha vissuto per qualche tempo alla terrazza con Franco. Tra i due era nata una certa intesa in assenza di Angela, ma poi Katia si è fatta da parte. Franco non ha mai digerito più di tanto l’insistenza e l’invadenza di Katia nella vita di suo figlio e le aveva chiesto più volte di stare fuori dalle sue scelte. Nunzio è stato per parecchio tempo nel mirino dei suoi genitori soprattutto quando era allo sbando, tuttavia le cose ora sono cambiate e il giovane ha trovato un posto di lavoro sicuro al caffè Vulcano dimostrando una certa maturità e autonomia.

Il figlio di Franco aveva sempre chiesto di riporre in lui un po’ più di fiducia e ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative dei suoi genitori. Il discorso però è ben diverso per quanto riguarda la sua relazione con Chiara. Le anticipazioni ci svelano infatti che l’influenza di Katia si farà ancora sentire nel loro rapporto.

Un Posto Al Sole: Katia convince Chiara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La mamma di Franco ha accettato a malincuore la relazione tra suo figlio e la Petrone. Il divario di classe sociale tra i due è per Katia un problema che li avrebbe divisi per sempre. Nonostante le ingerenze di Katia però Nunzio e Chiara avevano cercato di andare avanti e c’erano riusciti alla grande. Poi è arrivata la dipendenza dalla cocaina della giovane Petrone e la confessione della responsabilità nell’incidente di suo padre.

Ora Chiara si trova in carcere e la visita di Katia cambierà il destino tra lei e Nunzio. La Cammarota non si è fatta scrupoli di convincere Chiara a separarsi da suo figlio. Purtroppo la Petrone le darà ascolto e chiuderà a sorpresa la sua relazione con il figlio di Boschi. Nunzio resterà malissimo e sarà infinitamente deluso. Tra Chiara e Nunzio finirà così all’improvviso, ma le anticipazioni ci svelano che ci sarà una proposta inaspettata e scioccante che potrebbe farli riavvicinare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.