La regina Elisabetta si vendica, sgarbo contro Meghan: svelato il retroscena privato

Il gesto della regina Elisabetta è stato poco garbato, escono adesso i retroscena privati sull’accaduto: Meghan mortificata

Meghan Markle (Instagram)
Meghan Markle (Instagram)

Qualche giorno fa tutti i tabloid inglesi raccontavano dell’incontro tra la regina Elisabetta e la piccola Lilibet in occasione del suo primo compleanno. La bambina, figlia del secondogenito di Carlo, non aveva ancora mai messo piede sul suolo inglese. I duchi di Sussex hanno così voluto approfittare del giorno di compleanno per permettere alla bisnonna di salutare la nuova arrivata della famiglia.

In quel giorno sono state molte le critiche perché la Regina ha preferito non permettere scatti fotografici ai professionisti, rifiutando anche lo scatto con Lilibet tanto voluto dai genitori Harry e Meghan. Delusione e tensione per la Royal Family, probabilmente la decisione della Regina è stata una semplice ripicca alla scelta dei Sussex di girare il documentario Netflix anche nelle dimore della Corona. Non è finita qui, lo screzio è stato anche peggiore a quanto raccontano i tabloid inglesi nelle ultime ore, dei nuovi retroscena sono venuti alla luce, vediamo nel dettaglio cosa svelano.

Meghan e Harry offesi per il comportamento della Regina: il gesto scortese nei confronti di Lilibet

Lilibet-Instagram
Lilibet-Instagram

Come abbiamo già anticipato non ci sono stati scatti fotografici o riprese durante l’incontro privato della regina Elisabetta con la nipotina Lilibet, figlia di Harry e Meghan. Ad aggravare la situazione, però, è arrivato l’ultimo racconto dei tabloid inglesi che sottolineano come la Regina non abbia voluto spendere così tanto tempo con la piccola, come se si trattasse solamente di un evento di facciata al quale non poteva mancare.

Secondo una fonte di The Sun, la Regina si sarebbe intrattenuta circa 15 minuti con la nipote: “È stato un affare veloce dentro e fuori, era tutto abbastanza formale” raccontano le fonti. Ad acuire il problema anche il rapporto tra i due rapporti Harry e William, non solo quest’ultimo ha deciso di non partecipare all’evento d’incontro, ma le fonti sottolineano anche che i due non si sono mai incontrati per tutto il soggiorno di Harry a Londra. Insomma, l’astio in famiglia non è scemato per nulla, anzi, continua ad aleggiare su Buckingham Palace in modo preoccupante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.