“Ma che reality guardi?”: Vladimir Luxuria cosa dici? | Se lo lascia scappare in diretta

Vladimir Luxuria ha dovuto difendersi dall’attacco in diretta davanti alle telecamere. Che cosa è accaduto all’opinionista?

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, opinionista all’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Vladimir Luxuria è precipitata dalle stelle alle stalle. Scopriamo insieme che cosa è successo all’amatissima opinionista del reality l’Isola dei Famosi su Canale 5.

Ieri sera è andata finalmente in onda una nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno fatto scintille in studio come sempre e Roberto Cenci ha avuto il suo bel da fare con l’interruzione del segnale dall’Honduras. Una puntata molto scoppiettante insomma, ma per Luxuria qualcosa sembra che sia andato storto.

Durante l’edizione in corso del reality, l’opinionista non è mai stata contestata come poche ore fa. Di solito è applaudita e acclamata dalla maggior parte del pubblico, ma nell’ultima diretta avrebbe commesso vari errori secondo il parere del pubblico: “Ha sbagliato tutto”. Vediamo nel dettaglio cosa ha combinato.

Vladimir Luxuria: sotto attacco per tutta la puntata

Vladimir Luxuria
L’opinionista del reality (Mediasetplay screenshot)

Vladimir Luxuria attendeva con ansia l’entrata in studio di Lory Del Santo, ma le cose non sono andate esattamente come l’opinionista prevedeva. La Del Santo infatti l’ha immediatamente attaccata e nel frattempo è stata molto contestata anche dal pubblico. Dopo lo sfogo della naufraga, Luxuria ha puntato immediatamente il dito contro Lory che invece l’ha perdonata con una frase che ha fatto il giro del web: “Sono coperta d’olio quindi ti perdono”. Ilary Blasi ha ascoltato la replica pungente dell’opinionista: “Se ho bisogno dell’assoluzione vado dal prete!”.

Questo botta e risposta improvviso ha fatto saltare i nervi a parte del pubblico che invece ha sostenuto l’ex naufraga. Luxuria è stata sotto attacco dentro lo studio e sui social network praticamente per tutta la diretta dell’Isola dei Famosi. Tantissimi utenti hanno infatti condannato l’opinionista anche per i suoi interventi con gli altri naufraghi: “Ma che reality guardi?”.

Vlady ha perso consensi ora dopo ora in diretta ieri sera. Peccato perché siamo agli sgoccioli del reality e il pubblico desidera vedere gli opinionisti in gran forma fino al grande finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.