Guendalina Tavassi umiliata | Succede di tutto nel dietro le quinte: denuncia in diretta

Guendalina Tavassi in diretta ha rivelato di un gesto irrispettoso nei suoi riguardi: si infiamma lo studio dell’Isola dei Famosi 

Guendalina Tavassi
Il retroscena di Guendalina Tavassi (screenshot Mediaset)

L’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi ha regalato alcuni colpi di scena ed anche momenti di alta tensione. Protagonista ancora una volta di questo appuntamento anche Guendalina Tavassi presente in studio con alcuni dei suoi ex compagni di avventura.

La nota ex naufraga è stata ancora protagonista della puntata a causa di uno scontro particolarmente accesso con Lory Del Santo. Tutto è accaduto sotto gli occhi increduli dei presenti in studio, tra questi anche la stessa conduttrice Ilary Blasi.

Una situazione inaspettata anche perché la Tavassi ha rivelato in diretta di un gesto irrispettoso della Del Santo nei suoi confronti. La showgirl, una volta entrata in studio, si sarebbe seduta accanto a lei senza poi nemmeno salutarla. L’accusa della Tavassi ha scatenato l’ex naufraga e le due hanno dato il via ad un accesissimo botta e risposta.

Guendalina Tavassi, lo scontro con Lory Del Santo: accusa shock in diretta

Scontro tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

L’ingresso in studio di Lory Del Santo ha senza dubbio lasciato il segno: prima l’accusa in diretta al fidanzato Marco Cucolo, poi il botta e risposta con l’opinionista Vladimir Luxuria. Una puntata quindi movimentata per la showgirl che nel corso della diretta si è vista però al centro di una nuova accusa e questa volta da Guendalina seduta accanto a lei in studio.

Nel dettaglio la Tavassi ha ironizzato sul scivolone social della Del Santo che in settimana si è commentata da sola il post dedicato alla sua esperienza in Honduras. Guendalina ha accusato l’ex compagna di avventura: “I messaggi erano veri ma volevi pubblicarli con i tuoi profili fake. Adesso noi vogliamo i nomi. Un commento ironico a cui però si è aggiunta una accusa gravissima.

Guendalina ha infatti spiazzato tutti rivelando un dettaglio che le telecamere non hanno ripreso: Non mi ha nemmeno salutata. Quando si è seduta non mi ha nemmeno detto ciao. Non mi ha salutata e nemmeno parlato“. Le sue parole hanno scatenato la reazione della Del Santo che si è giustificata in merito all’accusa dei presunti profili fake ma non ha smentito il mancato saluto ai danni dell’ex compagna di avventura.

Quanto accaduto in studio conferma quindi come le cose tra le due non siano migliorate una volta tornate entrambe in Italia. Un braccio di ferro che adesso rischia di durare a lungo ma soprattutto di infiammare ancora lo studio del reality nel corso delle prossime puntate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.