Le anticipazioni di Brave and Beautiful ci svelano un incidente in mare che causerà l’affondamento della nave sulla quale si trova Riza.

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful accadrà davvero di tutto. Scopriamo insieme di cosa succederà nella sua turca che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:10.
Gli intrighi e i sotterfugi sono alla base delle trame della soap turca e ed è proprio questo che tiene col fiato sospeso tutti i fan di Brave and Beautiful. Tutti gli appassionati vogliono sapere come si svilupperà la storia d’amore tra Cesur e Suhan. La coppia ha dovuto superare numerosi ostacoli per stare insieme, ora Suhan è in dolce attesa e nelle prossime puntate i due convoleranno a nozze.
Il matrimonio avrà un epilogo pazzesco, perché Suhan sarà avvelenata e trasportata in ospedale. Continuano gli intrighi ai danni della coppia da parte di Riza, ma una notizia improvvisa sconvolgerà Korludag. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Brave and Beautiful: Cesur non crede alla morte di Riza

Dal notiziario tutti verranno a sapere che una nave è affondata a causa di un incendio a bordo. Su quella nave era presente anche Riza e tutti crederanno morto. Cesur invece sarà convinto che il suo rivale sia vivo, anche perché il suo corpo non sarà mai recuperato e risulterà disperso.
Nel frattempo Cahide suggerisce che il colpevole dell’avvelenamento di Suhan potrebbe essere Bulent e l’uomo viene chiamato in procura e inserito nella lista degli indagati. Dopo essere stato messo sotto torchio, Bulent confesserà di essere stato rapito da Riza per compiere quel crimine, ma di essersi pentito all’ultimo momento, perciò di non essere lui il colpevole.
Intanto anche Hulya ammetterà di essere stata rapita, ma di non essere stata lei ad aggiungere il farmaco nell’acqua di Suhan. La polizia perquisirà la borsetta di Cahide e troverà il flacone del veleno. La donna sarà arrestata ma si dichiarerà anch’ella innocente. Intanto finalmente Cesur e Suhan riusciranno a sposarsi e sarà Mihriban a celebrare la cerimonia.