Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo al crollo totale di Ramon Palacios, Scopriamo cosa accadrà al protagonista.

Ramon Palacios non si riprenderà dai lutti e passerà un periodo nero. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
L’attentato ad Acacias é stato tragico per tutti, ma la famiglia Palacios è quella che soffrirà di più. Mentre Carmen é praticamente morta sul colpo tra le braccia di Ramon, Antonito se ne é andato dopo una lenta agonia in ospedale.
Lolita é rimasta sola con il figlio e nel frattempo la soap ha subito un salto temporale. Gli abitanti di Acacias sono ancora scossi da quanto é accaduto e ognuno di loro affronterà le conseguenze sulla propria pelle. La famiglia Palacios è stata distrutta completamente, vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Una Vita: Ramon e Felipe, la devastazione comune

La vita di Ramon sarà stravolta completamente e l’uomo d’affari non si riprenderà più dopo la morte della moglie e del figlio. Le anticipazioni ci svelano purtroppo che sarà il momento peggiore per lui e la convivenza con Lolita diventerà impossibile.
Nonostante ci sia il piccolino da accudire, Lolita e Ramon non andranno per niente d’accordo e si scontreranno continuamente anche per sciocchezze. Gli equilibri in casa salteranno totalmente e Ramon e Lolita avranno un solo obiettivo in comune: cercare di aiutare Felipe a uscire dal suo crollo emotivo. La locandiera è sempre stata molto legata ad Alvarez Hermoso e ora che lo vedrà impazzire sarà al suo fianco per sostenerlo. Tuttavia nemmeno in questa situazione delicata Ramon e Lolita saranno d’accordo.
L’avvocato infatti manderà via pian piano tutti i domestici e Lolita si preoccuperà di aiutarlo a cercare una persona che lo assista in casa. Ramon dal canto suo si ritroverà con l’amico a piangere e a sfogarsi, dichiarando vendetta agli autori dell’attentato che hanno ucciso i loro cari. Ramon e Felipe si ritroveranno ore ed ore a crogiolarsi nel dolore insieme e non sospetteranno minimamente che dietro alla tragedia possano nascondersi Genoveva e Aurelio.