Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Silvia entrerà in crisi. Scopriamo cosa accadrà alla proprietaria del Vulcano.

La vita di Silvia é completamente stravolta. Scopriamo insieme che cosa le accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.
Luisa Amatucci é l’attrice che interpreta Silvia dalla prima puntata di Un Posto Al Sole. La sua vita si è evoluta attraverso trame bellissime e ora é in fase di stallo. Michele é sempre stato il suo grande e unico amore, dal loro matrimonio é nata Rossella. La ragazza ora é laureata in medicina e si sta specializzando al San Filippo. Negli ultimi mesi ha fatto molta fatica ad accettare la fine del matrimonio dei suoi genitori. Il rapporto con la madre é stato messo a dura prova e Giancarlo é piombato nelle loro vite.
Silvia ha scelto di separarsi e stare con Giancarlo, ma sarà stata la scelta giusta? Vediamo insieme cosa accadrà alla proprietaria del caffè Vulcano.
Un Posto Al Sole: Silvia torna a Napoli

Silvia é partita per Bari per cercare una casa con Giancarlo. Nella sua idea ci sarebbe un futuro di rapporto a distanza col bancario che si trasferirà in Puglia per lavoro. Intanto Michele sta riprendendo in mano la sua vita e tornerà a lavorare al Radio Golfo 99, l’emittente locale gestita dal gruppo Petrone.
Silvia tornerà a Napoli ed entrerà in crisi. Tutte le decisioni prese negli ultimi mesi saranno rimesse in discussione e in aggiunta ci sarà il bar da gestire con alcuni problemi. La donna sarà preoccupatissima per la figlia, che ormai ha chiuso definitivamente con Riccardo. Per Michele invece sarà molto felice e si ritroverà ad ascoltare le sue trasmissioni dal bar come ai vecchi tempi. Le anticipazioni ci svelano che Silvia si porrà molte domande e finirà ad avere seri dubbi di aver fatto la scelta giusta.
Il ritorno a Napoli sarà complicato e la donna si getterà sul lavoro per non pensare. Nel frattempo Giancarlo avrà una grande una grande paura di perderlo. Il rapporto a distanza si rivelerà complesso da gestire per Silvia che passerà un momento molto difficile.