Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia entra in crisi, ha sbagliato tutto?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Silvia entrerà in crisi. Scopriamo cosa accadrà alla proprietaria del Vulcano.

Silvia Un Posto Al Sole
Silvia, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La vita di Silvia é completamente stravolta. Scopriamo insieme che cosa le accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Luisa Amatucci é l’attrice che interpreta Silvia dalla prima puntata di Un Posto Al Sole. La sua vita si è evoluta attraverso trame bellissime e ora é in fase di stallo. Michele é sempre stato il suo grande e unico amore, dal loro matrimonio é nata Rossella. La ragazza ora é laureata in medicina e si sta specializzando al San Filippo. Negli ultimi mesi ha fatto molta fatica ad accettare la fine del matrimonio dei suoi genitori. Il rapporto con la madre é stato messo a dura prova e Giancarlo é piombato nelle loro vite.

Silvia ha scelto di separarsi e stare con Giancarlo, ma sarà stata la scelta giusta? Vediamo insieme cosa accadrà alla proprietaria del caffè Vulcano.

Un Posto Al Sole: Silvia torna a Napoli

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Raiplay screenshot)

Silvia é partita per Bari per cercare una casa con Giancarlo. Nella sua idea ci sarebbe un futuro di rapporto a distanza col bancario che si trasferirà in Puglia per lavoro. Intanto Michele sta riprendendo in mano la sua vita e tornerà a lavorare al Radio Golfo 99, l’emittente locale gestita dal gruppo Petrone.

Silvia tornerà a Napoli ed entrerà in crisi. Tutte le decisioni prese negli ultimi mesi saranno rimesse in discussione e in aggiunta ci sarà il bar da gestire con alcuni problemi. La donna sarà preoccupatissima per la figlia, che ormai ha chiuso definitivamente con Riccardo. Per Michele invece sarà molto felice e si ritroverà ad ascoltare le sue trasmissioni dal bar come ai vecchi tempi. Le anticipazioni ci svelano che Silvia si porrà molte domande e finirà ad avere seri dubbi di aver fatto la scelta giusta.

Il ritorno a Napoli sarà complicato e la donna si getterà sul lavoro per non pensare. Nel frattempo Giancarlo avrà una grande una grande paura di perderlo. Il rapporto a distanza si rivelerà complesso da gestire per Silvia che passerà un momento molto difficile.

 

Gestione cookie