“Sono stati loro!”: Soleil Sorge pugnalata alle spalle, è accaduto quello che temeva

Episodio surreale per l’ex gieffina Soleil Sorge dopo alcuni scatti arrivati in queste ore: la colpa è dei suoi hater

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

Soleil Sorge è uno dei volti più chiacchierati del momento anche grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. Una lunga esperienza da protagonista in cui la nota influencer ha messo tutta se stessa, anche la sua vita privata e sentimentale. 

L’ex corteggiatrice è infatti stata al centro di un infuocato triangolo con l’attore Alex Belli e la compagna di questi, la modella Delia Duran. Dal canto suo l’ex gieffina ha sempre parlato di amicizia, di feeling speciale e mai di amore. Anche perché Soleil ha sempre dichiarato di aver lasciato fuori dalla casa una frequentazione per lei molto importante.

Subito dopo la fine del reality, in molti hanno messo in dubbio l’esistenza di questo presunto fidanzato con cui non è stata mai vista. Questo fino a poche ore fa quando alcune foto hanno fatto il giro dei social. Scatti che non solo hanno infiammato il gossip ma anche scatenato una nuova polemica. 

Soleil Sorge, i suoi fan sono sul piede di guerra: l’accusa è gravissima

Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

In queste ore prima Deianira Marzano e poi Amedeo Venza hanno pubblicato alcune foto della Sorge al mare in compagnia di un uomo. I due esperti di gossip, grazie ad alcune segnalazioni arrivate in poche ore, hanno confermato l’identità del ragazzo in questione. L’uomo presente con l’ex gieffina sembrerebbe essere proprio Carlo, il ragazzo di cui ha parlato più volte nella casa più spiata d’Italia.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Scatti che sembrano quindi confermare come la storia tra i due stia proseguendo a gonfie vele. C’è però un dettaglio dietro queste foto che in poche ore ha scatenato la polemica. L’ex corteggiatrice ha sempre dichiarato di voler tenere questa storia privata e queste foto potrebbero adesso aver rovinato i suoi piani.

In poche ore i suoi fan si sono scatenati: “Felicissima per Sole che la sua relazione stia proseguendo a gonfie vele ma ovviamente noto come ogni volta non venga mai rispettata la privacy delle persone!. Ed ancora: “Ora c’è chi darà la colpa ad Amedeo e Deia ma non azionano il cervello. Non si può rimanere sempre in segreto e fidatevi che a fotografare sono stati proprio gli haters, non aspettavano altro!.

Secondo alcuni utenti dei social ad aver colpito alle spalle l’ex gieffina sarebbero stati coloro che durante il reality hanno più volte lanciato gravissime accuse. Questo ultimo gesto sembrerebbe essere stato quindi fatto apposta dagli hater per arrecarle un nuovo danno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.