“Povero illuso”: Edoardo Tavassi si dichiara, pronti a linciarlo in studio

Edoardo Tavassi è appena rientrato in gioco e si è dichiarato. Stasera dallo studio sono pronte le scintille contro di lui.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Twitter screenshot)

É appena rientrato in gioco e già fa parlare di sé. Lui è Edoardo Tavassi, naufrago dell’Isola dei Famosi, scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore e che cosa accadrà nella diretta di stasera.

Quest’anno l’infermeria ha visto un via vai continuo di naufraghi con i più svariati problemi di salute. Nelle ultime ore è stato svelato un retroscena surreale di Marco Cucolo, che pare stesse male da settimane con problemi tra intestino e fegato. In Honduras c’è un’équipe di medici pronta a qualsiasi emergenza, ma quando la situazione si fa delicata i naufraghi sono costretti al rientro in Italia. Fortunatamente questo non è stato il caso di Edoardo Tavassi, che è rientrato in gioco ed è approdato nuovamente su Playa Ultimo sfuerzo con grande entusiasmo.

Le prime immagini del naufrago rientrato nel gruppo sono state molto interessanti in quanto Tavassi si sarebbe dichiarato. Non è un mistero il suo interesse verso Mercedesz Henger ma la love story non è mai davvero decollata, a causa di chiacchiericci tra Italia e Honduras e qualche ambiguità da parte della Henger. Il pubblico è spietato su questa storia e attende ardentemente la diretta di stasera: “Povero illuso”.

Edoardo Tavassi: pronto alle critiche in diretta

Edoardo Tavassi
Il naufrago dell’Isola dei Famosi (Twitter screenshot)

Gli spettatori che hanno seguito dall’inizio il reality sanno che Tavassi ha riaccolto a braccia aperte Mercedesz e ha deciso di darle una seconda chance. Dai confessionali della donna poi è apparso più volte un sincero interesse nei suoi confronti, tanto che ci si aspetta un bacio da un momento all’altro. Peccato però che lo stesso pubblico votante del reality pensi che Mercedesz non sia limpida nei confronti di Edoardo e che lui si stia illudendo. Il naufrago ha dichiarato nelle ultime ore che durante la sua assenza dalla spiaggia ha sentito la nostalgia di Mercedesz.

Il pubblico sostiene che tra poche ore in diretta Ilary Blasi e lo studio metteranno in guardia Tavassi, colpevole di dare una seconda chance a qualcuno che forse non se la merita. Queste opinioni sono espresse liberamente sui social network, tuttavia influenzano logicamente il televoto. In questo momento nessuno dei due si trova a doversi salvare dalle grinfie del pubblico, ma è solo questione di ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.