“Lì è capitato qualcosa”: Estefania Bernal inchiodata alle sue colpe, spunta il dettaglio sfuggito alla regia

Estefania Bernal adesso non può più mentire: c’è chi ha confessato i dettagli prima di lei… successe anche prima dell’Isola dei Famosi…

Estefania-Bernal
Estefania-Bernal (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Dopo essere uscito dall’Isola dei Famosi il concorrente più chiacchierato di questa edizione ha rivelato delle strategie premeditate ancora prima di entrare. Anche Estefania da parte sua aveva deciso di partecipare alle strategie, ma solo adesso sta uscendo fuori la verità.

Parliamo proprio di Roger Balduino. L’ex naufrago è uscito ormai da giorni per via di un infortunio: dopo essere stato diverse volte in infermeria è stato costretto ad abbandonare il reality per via della caviglia dolorante. Fino all’ultimo momento sarebbe voluto rimanere in gara puntando alla vittoria sapendo che gran parte del pubblico fosse dalla sua parte. Quando ad un certo punto ha capito che non lamentare il dolore avrebbe solamente peggiorato la situazione ha deciso di farsi visitare ancora una volta per poi scoprire di dover tornare in Italia per controlli più accurati.

Nonostante le strategie, quindi, il sogno di arrivare alla fine è svanito e Roger una volta arrivato in Italia ha raccontato ai suoi fan di dover essere sottoposto ad una operazione (senza specificare di che tipologia di operazione si trattasse). Ora che l’ex naufrago è in Italia ha deciso anche di rilasciare interviste raccontando qualcosa in più sulla sua relazione nata con Estefania. Il pubblico ha sempre titubato sulla veridicità dei loro sentimenti ma adesso a parlarne è proprio lui.

Roger ed Estefania avevano stretto un patto: si trattava solo di una strategia

Estefania-Isola-dei-Famosi-Twitter
Estefania-Isola-dei-Famosi (Twitter)

“Con lei ci siamo conosciuti proprio poco prima dell’Isola… Diciamo nel viaggio o meglio in albergo… ci siamo avvicinati molto” così iniziano le confessioni di Roger Balduino sulla sua piccola relazione con Estefania. “Mi sono preso di lei e all’inizio avevamo pensato di fare una vera e propria strategia, eravamo di comune accordo, poi dopo un po’ continuando a giocare con il cuore mi sono accorto che almeno io ho iniziato a provare veramente qualcosa per lei” ha poi concluso Roger spiegando che anche gli altri gli avevano consigliato di portare avanti questa relazione perché le strategie di coppie funzionavano.

“Qualcosa di intenso è successo ma fuori dall’Isola, in hotel… è capitato qualcosa di più forte, invece in Honduras qualche bacino ogni tanto. A lei piacevo… ma non come lei piaceva a me!”. Questa l’ultima confessione sincera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.