“Un video osceno!”: Carmen Di Pietro non si controlla più, lo fa davanti alla telecamera [VIDEO]

Carmen Di Pietro è lanciata verso la finalissima dell’Isola dei Famosi ma qualcosa potrebbe fermare la sua corsa. Cosa le accade?

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

Carmen Di Pietro è la naufraga dell’Isola dei Famosi che potrebbe vincere il reality, ma qualcosa nelle ultime ore potrebbe aver frenato la sua corsa verso la vittoria. Scopriamo insieme che cosa le è accaduto.

Carmen Di Pietro a sorpresa si è salvata anche stavolta dalle nomination. La donna è inserita perfettamente nel gruppo, nonostante sia rimasta orfana del figlio compagno di viaggio Alessandro Iannoni. I due, madre e figlio, erano infatti entrati in coppia per giocarsi questa avventura, ma Alessandro ha deciso di non proseguire per dedicarsi agli studi universitari.

La di Pietro è sicuramente la naufraga più simpatica dell’Isola dei Famosi ed è diventata ormai un’icona di ironia grazie anche sul suo vocabolario personalizzato. Nelle ultime ore però Carmen forse ha esagerato e a detta del pubblico non si controlla più, vediamo insieme che cosa è successo.

Carmen Di Pietro: zero inibizioni davanti alle telecamere

Carmen e Luca
Carmen e Luca (Mediasetplay screenshot)

La di Pietro mette sempre il becco su tutto, cerca di organizzare la vita di gruppo sull’isola e intesse rapporti con gli altri naufraghi. La sua vita sull’isola insomma é molto attiva. Ultimamente è sempre più vicina a Luca e tra i due c’è un’innata intesa d’amicizia. La showgirl avrà voluto giocare un po’ su questo legame o forse voleva fare ingelosire suo figlio Alessandro,  sta di fatto che ha chiesto a Luca di essere il suo toy boy.

La scenetta davanti alla telecamera ha suscitato tantissime risate tra i naufraghi, ma altrettante critiche del pubblico sui social network.

Forse Carmen ha capito di avere un po’ esagerato e per alleggerire la situazione avrebbe dato la colpa proprio a suo figlio, colpevole di averle mandato “un video osceno” per suscitare apposta la sua gelosia. Qualche maligno invece sostiene che la Di Pietro dia origine apposta a queste scene per piacere al pubblico ed arrivare più facilmente in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.