Un Posto Al Sole: soap eliminata di nuovo dal palinsesto, brutte notizie per i fan

Un Posto Al Sole cambia ancora la sua programmazione. Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime settimane.

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo

Brutte notizie per tutti fan upassini, Un Posto Al Sole salta nuovamente e cambia la sua programmazione. Vediamo insieme cosa accade e qualche anticipazione per le prossime puntate.

La soap napoletana va in onda su Rai 3, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45. L’appuntamento é fisso da anni, ma nell’ultima settimana la puntata di giovedì era saltata. Purtroppo anche per la prossima settimana si preannuncia l’eliminazione della messa in onda per giovedì, a favore del Golden Gala dell’atletica trasmesso in diretta su Rai 3.

Nemmeno questa settimana sono previsti i consueti doppi appuntamenti per recuperare le puntate perse. I fan sono in rivolta perché la soap va in onda contemporaneamente all’attualità. Questo filo sottile tra realtà e fiction é sempre stato il punto di forza della soap, come se si trattasse di famiglie amiche di Napoli delle quali seguire le vicende. Si prevede comunque di rimanere al passo, ma ancora non si hanno notizie ufficiali in merito. Intanto scopriamo qualche anticipazione sulle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: le anticipazioni

Un Posto Al sole logo
La soap napoletana (Raiplay screenshot)

In questo momento si stanno intrecciando parecchie trame all’interno di Un Posto Al Sole e c’è grande attesa per sapere cosa accadrà. Le luci sono puntate su Roberto Ferri e le sue scelte discutibili. L’imprenditore ha deciso infatti di ospitare Lara a casa sua per la durata della sua gravidanza.

La convivenza si sta però rivelando difficile soprattutto con l’arrivo di Cristina, la figlia più piccola di Roberto. La ragazzina non ha digerito la presenza della Martinelli, considerandola un’invadenza nella sua vita col padre. Lara proverà a farsi accettare ma Ferri si troverà tra due fuochi. Il capo dei cantieri Flegrei Palladini si ritroverà a fare i conti con la nostalgia per Marina. Roberto non ha mai dimenticato la donna e spera nel suo ritorno al più presto. D’altro canto sarà anche intimorito dalla reazione della Giordano, quando scoprirà che convive con la sua rivale.

In un momento di quiete in casa, l’atmosfera tra Roberto, Lara e Cristina cambierà perché la ragazzina sarà concentrata sulla sua cotta per Jimmy. La Martinelli ne approfitterà immediatamente e tenterà di riavvicinarsi a Roberto giocandosi le sue armi seduttive. L’imprenditore cadrà nella sua rete di nuovo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.