Tina Cipollari incredula | Ritorno clamoroso a settembre: “Ho voglia di innamorarmi”

Il prossimo settembre Tina Cipollari potrebbe ritrovare nello studio di Uomini e Donne una sua vecchia conoscenza: le ultime dichiarazioni

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Tina Cipollari sarà ancora una grande protagonista della prossima edizione del dating show Uomini e Donne in programma a settembre. In questa nuova serie di appuntamenti, l’opinionista potrebbe però ritrovare sul trono una sua ormai vecchia conoscenza.

Nel dettaglio si tratta di un ex corteggiatore di questa edizione non scelto però dalla tronista. Andrea Della Cioppa, che in questi mesi ha corteggiato la tronista Veronica, si è infatti detto ancora interessato al programma e soprattutto intenzionato a trovare l’amore. Un appello che adesso potrebbe convincere Maria De Filippi a farlo tornare in studio subito dopo l’estate.

Tina Cipollari, l’appello di Andrea: a settembre sul trono

L’ex corteggiatore Andrea (screenshot Witty)

Andrea Della Cioppa non ha conquistato il cuore di Veronica e dopo poco più di un mese di corteggiamento si è visto costretto a lasciare da solo lo studio del noto dating show di Canale 5. Il corteggiatore sembrerebbe aver però ammaliato Tina Cipollari in lacrime quando non è stato scelto dalla tronista. Questo dettaglio non è passato inosservato ed adesso potrebbe rivelare il futuro di Andrea.

L’ex corteggiatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MontoTv24 ed ha parlato del suo possibile ritorno in studio. A tal proposito ha rivelato: Ho voglia di innamorarmi. Inutile fare gli ipocriti. La maggior parte dei ragazzi che partecipano ad Uomini e Donne accetterebbero il trono, io lo farei. Perché non dovrei accettare? Io accetterei anche perché credo nel programma. In due mesi ho provato emozioni che non provavo da tempo.

Una breve ma intensa partecipazione quindi per Andrea che a settembre tornerebbe volentieri in studio ma in vesti completamente diverse. L’ex corteggiatore ha inoltre aggiunto di credere molto nel programma e di non apprezzare le critiche che arrivano ogni giorno ai protagonisti: Alcuni non ci credono e buttano fango, è una cosa brutta.

Queste sue parole sono quindi a tutti gli effetti una candidatura in vista di settembre. A questo punto, visto quanto accaduto solo poche settimane fa, anche Tina potrebbe intercedere per lui. La decisione però adesso spetta a Maria De Filippi ed alla redazione del programma che nei prossimi mesi valuteranno tutti i profili a loro disposizione. In passato però la conduttrice ha spesso invitato sul trono alcuni ex protagonisti: un risvolto possibile anche questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.