“Talpe in infermeria”: Isola dei Famosi in allarme, è molto grave

Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi scatta l’allarme. Cosa sta succedendo in infermeria lontano dalle telecamere?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

All’Isola dei Famosi la situazione in infermeria è al collasso e scatta l’allarme. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo in Honduras.

All’Isola dei Famosi c’è grande tensione e voglia di arrivare finalmente in finale da parte di tutti i naufraghi. Non manca molto, ma sembra che le ultime settimane siano davvero le più dure, soprattutto per i veterani approdati in Honduras fin dal primo giorno. Comincia a uscire qualche spoiler sui probabili vincitori del reality, ma intanto sulle spiagge si respira un’atmosfera particolare. Dopo l’annuncio del ritiro di Marco Cucolo per motivi di salute, il gossip si è scatenato perché parte del pubblico non crede assolutamente a queste motivazioni.

Secondo alcuni infatti Marco Cuculo vorrebbe semplicemente ricongiungersi alla sua Lory Del Santo e tra i due potrebbe esserci stato persino un accordo preventivo. Ma c’è un altro naufrago che manca all’appello da un po’ e dall’infermeria piovono cattive notizie. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Isola dei Famosi: brutte notizie dall’infermeria

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)

Edoardo Tavassi è un altro naufrago che è ricoverato nell’infermeria dell’Honduras da lunedì. Per accedere agli ambulatori ci si sposta con il motoscafo o con l’elicottero e la preoccupazione è tantissima perché non si conoscono le condizioni di Tavassi, almeno fino a poche ore fa: “Le talpe in infermeria svelano che Edoardo ha un problema ai denti. É molto grave”.

Non sappiamo di che problema si tratti in particolare, ma moltissimi naufraghi nella storia del reality si sono poi dovuti ritirare per un intervento ad esempio per un ascesso o un dente del giudizio gravemente infiammato, perciò è in molti hanno paura che Tavassi possa abbandonare il gioco. Qualcuno confermerebbe proprio dall’infermeria che Edoardo non ha nessuna intenzione di ritirarsi, ma il problema é grave e potrebbe rendersi necessario il suo rientro in Italia.

Fortunatamente dal profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi è appena stato dato l’annuncio che il fratello di Guendalina è rientrato sulla spiaggia con il gruppo. I fan si augurano che ora stia bene e che si sia scongiurato il peggio. Se la situazione dovesse precipitare di nuovo, Edoardo sarebbe costretto a rientrare a malincuore in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.