Lulù Selassié | Compleanno completamente rovinato: “Che tristezza”

Ennesimo brutto colpo per l’ex gieffina Lulù Selassié nel giorno del suo compleanno: attacco frontale davanti a tutti

Lulù Selassié
Il dispiacere di Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Dopo la fine del Grande Fratello Vip questo è senza dubbio il momento più difficile per Lulù Selassié. L’ex gieffina non solo si è vista costretta a fare i conti con la decisione di Manuel Bortuzzo di mettere fine alla loro storia d’amore. In queste ore si è ritrovata infatti a dover anche gestire un compleanno particolarmente complicato.

La giovane principessina lo scorso 9 giugno ha spento 24 candeline e lo ha fatto con una piccola festa a sorpresa con pochi invitati: un momento ripreso anche dalle telecamere di Chi. Un piccola anteprima in vista dell’evento che però si è vista costretta a spostare. La sua festa andrà infatti in scena il 22 giugno a causa di impegni presi da alcuni invitati ed ex gieffini.

Come se non bastasse, dopo la festa a sorpresa organizzata dal settimanale e dalla famiglia, la Selassié si è vista protagonista di una nuova polemica. Questa volta il caos lo ha scatenato Selvaggia Roma, ex gieffina di Alfonso Signorini, con un commento durissimo.

Lulù Selassié, il commento di Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Selvaggia Roma (screenshot Instagram)

Il settimanale Chi in queste ore ha pubblicato sui social alcune immagini della festa a sorpresa della giovane Selassié. Con lei non solo le sorelle Jessica e Clarissa ma anche due ex gieffini. In occasione di questo evento si sono infatti presentati anche Giucas Casella e Giacomo Urtis con cui continuano a vedersi dopo la fine del reality.

Le immagini hanno fatto il giro dei social ed attirato l’attenzione ed i commenti di tutti. Non è passato inosservato quello di Selvaggia Roma, ex gieffina e con un passato nel reality Temptation Island. L’influencer ha commentato in modo negativo la decisione di fare una simile festa: Mamma mia un brivido di tristezza e di malinconia nel vedere questo video.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia. Meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi davvero le vuole bene. Dura e lapidaria l’opinione di Selvaggia che ha quindi condannato la decisione di un compleanno che sembrerebbe essere stato fatto a favore di telecamere.

Non di certo parole che faranno piacere a Lulù che forse da questo compleanno si aspettava di meglio. Non solo l’attacco di Selvaggia e la decisione di alcuni gieffini di declinare l’invito e costringerla a cambiare data. Senza dubbio l’ex gieffina si aspettava maggiore comprensione vista anche l’assenza di Manuel Bortuzzo che lei continua ad amare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.