Sull’Isola sembrano nascondere segreti lì dove le telecamere non arrivano, il pubblico se n’è accorto e ha fatto scattare la polemica

Mai come quest’anno l’Isola dei Famosi ha portato in tv un’edizione così pericolosa: i naufraghi continuano a passare il loro tempo in infermeria, anche per lunghi periodi e nessuno ha intenzione di rispedirli in Italia. Un po’ per l’allungamento della durata dell’edizione di un mese, un po’ perché probabilmente in estate è ancora più difficile trovare sostituti per far continuare il programma: questi sembrano essere i principali motivi che spingono Ilary e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria a lasciare per lungo tempo in infermeria i concorrenti pur di non rimandarli a casa.
Roger insieme a Nicolas, in assoluto coloro che hanno passato più tempo in infermeria. In particolare Balduino ci è finito diverse volte per accertamenti, fin quando si accorse definitivamente di non riuscire a muovere bene la caviglia, optando una volta per tutte di farsi squalificare per tornare in Italia. Edoardo e Nik anche hanno provato l’infermeria ma nessuno dei due è stato ancora messo fuori gioco. A far sospettare i telespettatori è il fatto che il reality abbia tolto le telecamere da quella zona: i naufraghi passano giorni e giorni lì e poi rientrano a giocare. Tutto ciò è giusto? Vediamo cosa dichiarano in merito.
Isola dei Famosi: hanno tolto le telecamere dall’infermeria, il pubblico protesta

In studio Vladimir e Savino non commentano la questione, Ilary cerca di fare la gnorri, ma i naufraghi passano anche settimane intere in infermeria senza telecamere per poi tornare in gioco: è un comportamento onesto?
“Non lo dico perché c’è Edo… ma vi sembra giusto che restino tutti questi giorni fuori dal gioco? Dovrebbero al limite farci capire dove vengono ‘rinchiusi’!” commenta il pubblico su Twitter e poi ancora: “Un volta riprendevano anche l’infermeria adesso no!”. Secondo altri utenti il rimanere addirittura una settimana in infermeria lontano dalle telecamere è impensabile, “non dovrebbero continuare l’Isola ma ritornare a casa!!” continuano a sottolineare in diversi Tweet, a quanto pare però la conduzione preferisce fare orecchie da mercante.