Uomini e Donne | “Non l’ho voluto io”: storia finita, rottura annunciata ufficialmente

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha annunciato una volta per tutte la rottura definitiva: adesso è sola e sta affrontando un periodo complicato

Uomini-e-Donne-studio--2
Uomini-e-Donne-studio

Parliamo di una protagonista di Uomini e Donne amatissima dal pubblico che aveva partecipato al programma nell’ormai lontano 2007 insieme a Serena Enardu. Si tratta proprio di Angela Artosin, bella e sensibile, che anche una volta concluso il percorso continuò ad essere seguita e amata dai telespettatori attraverso i social network. La coppia era rimasta solida, Simone Ferroli dopo qualche tempo è addirittura diventato suo marito. Insomma, parliamo di una di quelle poche coppie che hanno fatto un percorso televisivo per innamorarsi, non solo per cercare fama. Dopo il matrimonio arrivò il primo figlio e dopo il primo anche il secondo.

Quando tutto sembrava andare per il meglio Angela scoprì un carcinoma, da cui però ne uscì vincitrice. Qualche tempo fa l’ex protagonista UeD aveva spiegato ai fan che il carcinoma era tornato ma che adesso a combatterlo si era ritrovata sola. Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale: Angela Artosin è diventata mamma single, così racconta sui social.

Uomini e Donne, Angela Artosin racconta con dispiacere i suoi dolori

Angela Artosin si separa
Angela Artosin si separa (Instagram)

Un periodo dei peggiori per l’ex tronista Angela Artosin, il suo matrimonio con Simone Ferroli è arrivato al capolinea ma il carcinoma è tornato. Nella sfortuna, la fortuna: dopo dei cicli di terapia il carcinoma è sparito per una seconda volta, ma adesso è mamma di due bambini e il timore di una ricaduta dovrà affrontarlo sola, è stata lei infatti a dare la notizia sui social.

“Non so da dove iniziare…” recita così il lungo sfogo sui social, “Ieri dopo mesi di attesa con le varie operazioni è arrivato il responso medico e sono di nuovo ‘pulita’. Ottima notizia, poi però c’è altro… un momento tremendo per una madre, mi farò forza per l’ennesima volta”. Questa la sintesi del lungo messaggio sui social, con il quale ribadisce che al momento sta pensando solamente ai suoi bimbi. “Vi voglio bene questo non dimenticatelo” conclude così lo sfogo, strappando una lacrima ai fan che le fanno forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.