Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo riceve una proposta incredibile, accetterà?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano una proposta improvvisa fatta a Filippo Sartori. Cosa deciderà di fare?

Filippo Sartori Un Posto Al Sole
Filippo Sartori (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole torna protagonista anche Filippo Sartori. Scopriamo insieme che cosa gli accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Filippo Sartori è il figlio del manager Roberto Ferri ed è un personaggio amatissimo di Un Posto Al Sole. Sartori è stato protagonista di trame molto avvincenti, tra le quali un serio problema al cervello che l’ha costretto a subire un intervento molto delicato.

Serena in quell’occasione aveva avuto paura di perderlo e Roberto Ferri aveva perso il controllo all’idea che che anche un altro figlio morisse. Ora le condizioni di salute dell’imprenditore sembrano stabili e si affacciano nuove trame per lui. Il matrimonio con Serena sta andando a gonfie vele e la loro famiglia sta vivendo un momento davvero magico. Le anticipazioni ci svelano che è Filippo Sartori riceverà una proposta davvero incredibile, vediamo insieme che cosa succederà.

Un Posto Al Sole: Filippo riflette sulla proposta di Chiara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Il figlio di Roberto Ferri è impegnato professionalmente su più fronti. Infatti l’uomo aiuta il padre nella società di chartering navale ed è attualmente impegnato anche a gestire Radio Golfo 99. Per lui si tratta di un momento davvero molto impegnativo ma Sartori sta dimostrando una grande abilità nel gestire i suoi affari.

Chiara lo sorprenderà con una proposta improvvisa: gli chiederà di diventare amministratore delegato del gruppo Petrone. Dopo che il padre ha rinunciato alla scalata del gruppo, ora è il turno di Filippo che verrà coinvolto in prima persona. La proposta sarà allettante ma alquanto difficile da accettare, perché si tratta di un impegno molto oneroso che porterebbe via tempo alla sua famiglia.

Filippo rifletterà attentamente sulla proposta, e subito deciderà di confrontarsi con Serena, perché deciderà di mettere al primo posto la famiglia. La Cirillo però capirà che per lui si tratta di un’occasione imperdibile e insieme valuteranno accettarla o meno. Per Filippo sarebbe la svolta professionale tanto attesa, accetterà la proposta di Chiara?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.