Nicolas Vaporidis incredulo, comunicazione urgente dall’Italia: lunedì in studio

Nuovo possibile confronto in studio per il naufrago Nicolas Vaporidis: un ex protagonista del reality è pronto a fare pace con lui

Nicolas Vaporidis
Colpo di scena per Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Sono trascorsi ormai 80 giorni dal via di questa edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda su Canale 5 con Ilary Blasi al timone. Una lunga esperienza per alcuni naufraghi che sono impegnati in Honduras fin dall’inizio e tra questi anche Nicolas Vaporidis. L’attore ha superato diverse nomination e non si è mai tirato indietro sia nelle prove fisiche che nei confronti con gli altri concorrenti.

Un nuovo confronto potrebbe arrivare molto presto e soprattutto a distanza con un ex naufrago presente in studio. Nel dettaglio si tratta del conduttore Marco Maccarini che in queste ore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni. L’ex naufrago deluso si prepara comunque a raggiungere un punto di incontro con i suoi ex compagni di avventura.

Nicolas Vaporidis, le parole di Marco Maccarini: confronto ancora possibile

L’ex naufrago Marco Maccarini (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del reality, in studio è arrivato Marco Maccarini la cui esperienza all’Isola è stata breve ma intensa. L’ex naufrago si è spesso scontrato con gli altri concorrenti ed in particolare con Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Una situazione che per giorni ha reso il clima particolarmente teso tra tutti i concorrenti ed ha portato alla nomination e poi eliminazione di Maccarini.

L’ex naufrago in queste ore ha deciso di rispondere ad alcune domande degli utenti Instagram e su quanto accaduto in Honduras ha dichiarato: Non sono stato capito? Questo perché non hanno voluto capire. Volevano giocare contro di me e quindi hanno messo dei muri”. Nonostante queste premesse l’ex naufrago si dice disposto a fare un passo avanti: Sono disposto ad avere un rapporto di amicizia con tutti, anche quelli che mi hanno attaccato di più. Sicuramente Nick, Lory, Edoardo…”.

Maccarini ha quindi specificato di essere pronto a mettere da parte la cosiddetta “ascia di guerra” una volta terminato il reality. Una clamorosa ammissione che la conduttrice Ilary Blasi potrebbe decidere di comunicare anche ai naufraghi ancora in Honduras. Chissà come potrebbe reagire Nicolas che più di tutti si è scontrato con Maccarini nel corso delle ultime settimane.

I due potrebbero anche confrontarsi subito: Nicolas sull’isola e Marco in studio. Gli ex compagni di avventura potrebbero provare subito a trovare un punto di incontro o rimandare tutto a quando saranno faccia a faccia. In ogni momento potrebbe quindi arrivare il clamoroso colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.