Mercedesz Henger | Confessione a luci rosse davanti alle telecamere: “È come una bestia”

Consigli a luci rosse per la naufraga Mercedesz Henger intenzionata a conquistare il suo compagno di avventura: confessione inaspettata

Mercedesz Henger
La naufraga Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

In questa edizione dell’Isola dei Famosi sembrerebbe esserci ancora spazio per l’amore nonostante la prima coppia sia già naufragata. Tra i naufraghi c’è infatti Mercedesz Henger decisa ormai a conquistare il compagno di avventura Edoardo Tavassi. I due hanno avuto un flirt all’inizio del reality, finito poi a causa di alcune incomprensioni dell’influencer con Nicolas Vaporidis, grande amico di Edoardo.

Adesso proprio Vaporidis ha deciso di offrire i suoi consigli alla naufraga per provare ad attirare l’attenzione del fratello di Guendalina. Tra questi spuntano anche alcuni suggerimenti a luci rosse ed una inaspettata confessione sulla natura del naufrago amatissimo dal pubblico.

Mercedesz Henger, i consigli di Nicolas Vaporidis: come conquistare Edoardo

Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

Contro ogni previsione, Nicolas Vaporidis in queste ore si è schierato con Mercedesz nel suo piano per riconquistare Edoardo. Il naufrago ha lasciato momentaneamente la Palapa per un problema medico ma tutto sembra far ipotizzare un suo imminente ritorno. Quando arriverà di nuovo sull’isola senza dubbio troverà però una Mercedesz diversa con lui grazie ai consigli del nuovo amico Nicolas.

Nel dettaglio l’attore le ha consigliato di essere sfuggente nei confronti di Edoardo: Te la devi tirare. Non si desidera mai ciò che è facile da ottenere. Non devi trasformarti in una stro**a ma serve quel pizzico di incertezza”. Nicolas ha poi aggiunto alcuni dettagli sulla vera natura dell’uomo: È come una bestia, un cacciatore, ha l’istinto del predatore. Insegue sempre chi scappa.

Secondo la sua versione, la Henger dovrà quindi farsi desiderare per conquistare davvero l’attenzione di Edoardo. Adesso la naufraga dovrà decidere se fidarsi o meno e se mettere in pratica questi consigli con Tavassi. La giovane influncer sta senza dubbio meditando sul da farsi: Perché non provare questa me stessa più trattenuta?. Un consiglio quindi che potrebbe decidere di accettare e mettere in atto in tempi brevissimi.

Questo anche perché la finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina e manca ormai meno di un mese. C’è poco tempo a disposizione di Mercedesz che ha dichiarato sin da subito di trovare Edoardo particolarmente attraente. Non resta che attendere adesso il ritorno del naufrago dall’infermeria per osservare non solo la nuova versione della naufraga ma anche per vedere quale sarà la reazione di Tavassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.