Jessica Selassié | Il sospetto è terribile: “La stanno sfruttando”, terremoto in famiglia

Sospetto incredibile nei confronti della famiglia di Jessica Selassié dopo la finale del Grande Fratello Vip: ecco cosa sta succedendo

Jessica Selassié
L’ex gieffina Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

A diversi mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si continua a parlare di Jessica Selassié. In particolare il pubblico, che ha scelto la principessina come vincitrice, segue con interesse il suo percorso soprattutto dal punto di vista sentimentale.

A tal proposito in questi giorni sono arrivati una serie di colpi di scena nel suo rapporto con Barù. L’ex gieffina sembrerebbe essere decisa a mettere fine a tutte le sue speranze in merito ad una possibile storia d’amore con lui. Una decisione che alcuni suoi sostenitori aspettavano da tempo ma potrebbe adesso sorgere un altro problema.

In molti hanno infatti notato come la Selassié non sia riuscita ancora a mettere a segno un colpo vincente dal punto di vista professionale. La colpa, secondo alcuni utenti, è da imputare alla scelta di Jessica di continuare a collaborare solo con le sue sorelle.

Jessica Selassié, penalizzata dalle sorelle: l’invito dei fan è categorico

Lulù, Clarissa e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

In questi giorni la Selassié è stata ospite di diverse interviste che come tema centrale hanno sempre avuto il suo rapporto con Barù e le questioni di cuore. In aggiunta si è parlato di novità in campo lavorativo ma solo della possibilità di entrare nel cast del Tale e Quale Show con le sorelle nella prossima edizione. Un progetto che nessuna delle tre ha confermato apertamente.

Inoltre le tre sorelle sono state viste insieme per alcuni shooting fotografici nella capitale. Questa continua collaborazione tra le Selassié ha però fatto sorgere dei dubbi in alcuni utenti social. Secondo loro, Jessica dovrebbe cominciare a lavorare a nuovi progetti in solitaria per poter raggiungere i suoi obiettivi.

Il messaggio di alcuni utenti social è categorico: Vorrei vedere Jessica in versione sola e più seria. Ho paura che questi stacchetti, lavorando sempre e solo con le sorelle, la penalizzino professionalmente”. Ed ancora: Vorrei vedere Jessica coinvolta in un progetto da sola. Va bene che sono le sorella ma ad un certo punto si deve brillare di luce propria. Facile avere successo facendo le cose insieme alla preferita del pubblico. Abbiamo fatto vincere Jessica, non le principesse”.

Sembra chiaro quindi come per i suoi sostenitori sia arrivato il momento di staccarsi dalla famiglia. Una scelta non di certo semplice per la Selassié visto il legame che ha dimostrato di avere con la famiglia in casa. Rischia però di essere un passo necessario per poter raggiungere i suoi scopi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.