Isola dei Famosi | “Quanti chili persi”: svelato il segreto, un dimagrimento preoccupante

L’Isola dei Famosi è un reality estremo: i naufraghi perdono veramente tanti chili… quest’anno un dimagrimento in particolare è stato davvero preoccupante

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Come ogni anno il programma di Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, fa vittime. Tanti gli infortuni e in generale lo stato fisico peggiora di molto un po’ per tutti i concorrenti. Coloro che vengono scelti prima di firmare il contratto, vengono informati su cosa andranno ad affrontare, la scelta quindi è sempre consapevole. Tra chili persi ed infortuni, il reality show gode di un senso profondo di veridicità data proprio dal fatto che i naufraghi si trovano a dover vivere i problemi dell’isola deserta.

Accade spesso che alcuni concorrenti in gara si ritrovano ad essere espulsi per fare accertamenti sullo stato di salute in Italia. Come fece ad esempio anche Elisa Isoardi o anche Roger quest’anno. Il naufrago dell’ultima edizione, infatti, una volta arrivato in Italia ha avvisato subito i fan di dover subire un’operazione (senza specificare la tipologia). Non solo problemi fisici dovuti agli infortuni, l’Honduras porta problemi anche a livello di carenze alimentari e di perdita di peso. Vediamo nel dettaglio cosa hanno svelato gli esperti di gossip su questo punto.

Isola dei Famosi: calo drastico di peso spaventa i fan, sono davvero tanti!

Amedeo Venza Isola dei Famosi (Instagram)
Amedeo Venza Isola dei Famosi (Instagram)

A spaventare i telespettatori sono stati gli annunci dati da Amedeo Venza, l’esperto di gossip. Amedeo infatti ha pubblicato sulle sue Instagram stories i chili persi di diversi concorrenti. A perdere più chili in assoluto è stato Edoardo Tavassi: un dimagrimento incredibile che lo ha portato a perdere in pochi mesi ben 15 chili!

Andando avanti troviamo altri due nomi con gravi perdite di peso: Estefania, con i suoi 9 chili persi che, considerando la sua forma fisica, non erano sicuramente in eccesso e dall’altra parte Nicolas con 7 chili persi. Anche diversi concorrenti che hanno già abbandonato il programma hanno lamentato gravi carenze una volta arrivati in Italia: il reality debilita così tanto che diventa difficile anche affrontare le sfide giornaliere che l’isola ti mette davanti, una volta tornati in paese i naufraghi dovranno seguire una vera e propria ‘riabilitazione’ facendosi seguire da qualche nutrizionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.