Un Posto Al Sole anticipazioni: clima tesissimo a villa Ferri, non può restare lì

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole l’atmosfera a villa Ferri sarà di alta tensione. Scopriamo cosa accadrà.

Roberto e Lara Un Posto Al Sole
Roberto e Lara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

A Villa Ferri si respira un clima davvero tesissimo. Scopriamo insieme che cosa accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 al partire dalle 20:45.

Nelle ultime puntate che sono andate in onda Roberto Ferri ha deciso di ospitare Lara Martinelli a casa sua. La convivenza è apparsa difficile fin dai primi giorni, perché la Martinelli si sta illudendo che è tra loro possa nascere una relazione stabile. Con l’arrivo di Cristina gli equilibri salteranno completamente.

Ma che cos’ha in testa davvero Roberto Ferri? L’uomo è stato mosso esclusivamente dai sensi di colpa, dopo il colloquio con suo figlio Filippo e ha preso la decisione di far trascorrere a Lara il periodo della gravidanza a casa sua. L’arrivo di Cristina ha già sconvolto tutto, perché la bambina non digerisce la presenza della donna. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Lara parte alla conquista di Roberto

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Raiplay screenshot)

Roberto Ferri non prova nulla per Lara e farà a fatica in varie occasioni a tenere nascosta una certa antipatia e disprezzo. Dopotutto la donna nel passato gliene ha fatte davvero di tutti i colori e l’imprenditore non si fiderà mai più di lei.

Le anticipazioni ci svelano che Roberto si ritroverà a pensare a Marina Giordano. L’imprenditrice si trova ancora a Londra e non è certa la data del suo rientro. Ferri però aspetta con ansia quel giorno e la Martinelli e si accorgerà di non essere al centro dei pensieri di Roberto nemmeno ora che è incinta. Questo scatenerà nuovamente la sua gelosia e anche un certo senso di disagio rimanendo a convivere insieme a lui. Marina, che si trova lontana, non sa nulla di questa convivenza improvvisata, perciò Roberto sta si sta preoccupando enormemente di quale potrebbe essere la sua reazione.

Lara si convincerà che sarà sempre una seconda scelta per Roberto e penserà seriamente a come fare per intrappolarlo. Ferri sta per finire di nuovo in mezzo alla faida tra le due donne, come ne uscirà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.