“Torna sull’Isola”: clamoroso in Honduras, rientra in pochi giorni

Clamorosa rivelazione sul possibile ritorno in Honduras di un protagonista dell’Isola dei Famosi: sta succedendo tutto dietro le quinte

Isola dei Famosi
Il ritorno all’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Sono giorni ricchi di tensione in Honduras e non solo per i rapporti ormai tesi tra alcuni dei protagonisti di questa edizione del reality. In queste ore sono anche le condizioni fisiche dei naufraghi a generare alcune preoccupazioni. La scorsa settimana è arrivato l’abbandono di Roger Balduino per un intervento in Italia, in queste ore invece quello di Marco Cucolo per motivi medici ancora sconosciuti.

Meno preoccupanti sembrerebbero invece essere le condizioni di Edoardo Tavassi che in questi giorni risulta assente sull’isola ma giustificato. La produzione non ha ancora chiarito la sua posizione ma il rientro in gioco potrebbe andare in scena già nelle prossime ore.

Isola dei Famosi, le condizioni di Edoardo Tavassi: ritorno ancora possibile

Nicola Savino in collegamento con Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

Ennesimo problema medico per i naufraghi in Honduras costretti in poche ore a fare i conti con il forfait di Marco Cucolo ed Edoardo Tavassi. Ma se in queste ore per il compagno di Lory del Santo è arrivato l’abbandono ufficiale, per il fratello di Guendalina potrebbe non essere ancora arrivata la resa. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, il naufrago potrebbe presto fare ritorno.

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti rivelato attraverso il suo profilo Instagram: Edoardo sta bene. Tornerà in un paio di giorni. Deve solo curare un dente. Non ci sarebbe quindi un grave problema di salute dietro il suo momentaneo allontanamento ma solo un piccolo problema da curare. Niente sembra quindi far presagire anche il suo abbandono nel corso dei prossimi giorni.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Tutti possono quindi tirare un sospiro di sollievo a partire dalla conduttrice Ilary Blasi preoccupata all’idea di perdere un altro naufrago. Anche il pubblico sembra rasserenato da questa notizia anche perché Edoardo in questi mesi ha conquistato il favore di molti. Il suo addio forzato avrebbe quindi senza dubbio generato del malcontento tra i telespettatori.

Al momento questo è il solo dettaglio reso noto: da parte della produzione del reality non è arrivato alcun commento, conferma o smentita. Non è ancora nemmeno chiaro con esattezza quando il naufrago potrà fare il suo ritorno definitivo in gioco. Con ogni probabilità la decisione o una eventuale comunicazione ufficiale arriverà in vista della prossima puntata o addirittura nel corso della diretta da parte dell’inviato Alvin o della conduttrice Ilary Blasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.