Tempesta D’Amore anticipazioni: colpo di scena per Christof, scatta il bacio

Christof Saalfeld sarà protagonista di un grande colpo di scena. Vediamo insieme cosa farà il protagonista di Tempesta D’Amore.

Christof Tempesta D'Amore
Christof Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci sarà un colpo di scena incredibile il protagonista sarà Christoph Saalfeld. Vediamo insieme che cosa accadrà nella soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Nelle puntate che stanno andando in ora in onda in questo momento la trama è tutta concentrata sulla malattia di Florian Vogt. Per il ragazzo sembra che non ci sia alcuna speranza, ma Hannes e Maya si daranno molto da fare, finché troveranno un medico che sta effettuando una cura sperimentale proprio per la malattia rara di Florian.

Intanto andranno in onda anche le vicende degli altri protagonisti e Christoph Saalfeld farà qualcosa di inaspettato. L’imprenditore sta cercando di dimenticare Selina e si sta concentrando sul lavoro. La sua nemica Ariane Kalenberg è sempre nel suo mirino ed entrambi inizieranno una nuova guerra l’uno contro l’altra. Le anticipazioni ci svelano infatti che Christoph si avvicinerà ad un’altra donna.

Tempesta D’Amore: Christof bacia Rosalie!

Christof bacia Rosalie
Christof bacia Rosalie (Youtube screenshot)

Ariane sta facendo di tutto per far credere ad amici e colleghi che è il rapporto tra lei è Erik finito. Il suo obiettivo è rovinare la famiglia Saalfeld e userà Robert come prima vittima del suo piano. Il cuoco le chiederà di finanziare un progetto e la donna si mostrerà immediatamente disponibile. Christoph noterà gli intrighi di Ariane e sarà molto preoccupato su come fare per combatterla.

Intanto a sorpresa Christoph e Rosalie si avvicineranno pericolosamente. L’uomo si recherà molto spesso al bar da lei e si creerà un’intesa ammiccante tra i due. Rosalie sarà compiaciuta di ricevere complimenti e attenzioni da parte di Saalfeld, nonostante sia impegnata ancora con il dottor Niederbuhl. Presi dai discorsi sulle degustazioni di vini e liquori Christoph e Rosalie si recheranno da soli nella cantina del Fürstenov e scatterà un bacio appassionato!

Rosalie si pentirà subito di ciò che ha fatto e si sentirà tremendamente in colpa nei confronti di Michael. Christoph però le starà col fiato sul collo e inizierà a corteggiarla in modo serrato. Ma cosa vorrà realmente l’imprenditore dalla barista?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.