Rudy Zerbi sconcertato | La telefonata è arrivata: dovrà vedersela con lei

Brutte notizie per Rudy Zerbi che, in vista della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, dovrà giocarsela con lei

Novità clamorosa per Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Dopo il successo della precedente edizione, Rudy Zerbi è presente sulla lista degli insegnanti confermati in vista del prossimo Amici di Maria De Filippi. Un vero e proprio colpaccio per l’ex discografico che si prepara a portare alla vittoria un nuovo allievo dopo il cantante Luigi. Per farlo dovrà vedersela con una sua ormai vecchia conoscenza che gli ha dato però del filo da torcere.

Nonostante alcune clamorose voci di queste ultime settimane, la produzione del noto talent sembrerebbe infatti aver preso finalmente la sua decisione. Secondo una tanto attesa indiscrezione, la De Filippi si sarebbe decisa a riportare in studio a settembre ancora Lorella Cuccarini.

Rudy Zerbi, il ritorno di Lorella Cuccarini: ennesima sfida in studio

La conferma di Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

In questi giorni sono state fatte diverse previsioni sulla prossima edizione di Amici. Tra queste anche una clamorosa voce secondo cui non ci sarebbe stato il ritorno di Lorella. La nota insegnante della scuola ha poi risposto pubblicando una stories su Instagram con il brano di Jovanotti e la frase “mormora, la gente mormora”. Un primo indizio sulla verità dietro questa clamorosa indiscrezione.

In queste ore è poi arrivata una stories di Amedeo Venza che ha a sua volta riportato una nuova indiscrezione di Amici Notizie. Secondo questa nuova rivelazione, la produzione si sarebbe decisa a comunicare alla Cuccarini il suo ritorno in vista di settembre per la categoria canto. Una buona notizia per l’insegnante che per la terza volta si starebbe quindi preparando per fare il suo ritorno nel talent: in passato è stata prima insegnante di ballo e poi di canto.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Questa voce rischia però di fare meno piacere a Zerbi che in questi ultimi mesi si è più volte scontrato con la collega. I due hanno dimostrato di pensarla diversamente soprattutto sulle qualità del cantante Alex. Se Lorella lo ha preso sotto la sua ala e ne ha sempre elogiato le qualità, Rudy lo ha invece sempre categoricamente bocciato e spesso messo anche a durissima prova nel corso del serale.

Se adesso questa clamorosa indiscrezione dovesse essere confermata, i due professori si ritroverebbero di nuovo faccia a faccia in studio. Per entrambi potrebbero essere in arrivo ancora una volta settimane e mesi di scontri anche molto accesi davanti all’occhio attento delle telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.