Il Paradiso delle Signore, Cosimo Bergamini a Milano: l’ultimo indizio social

Clamoroso indizio dalle riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: si rivede anche il personaggio di Cosimo Bergamini 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Cosimo Bergamini (screenshot RaiPlay)

Il via alle riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è finalmente arrivato. Il cast sta tornando piano piano a lavoro e sui social spuntano già i primi indizi e contenuti. Gli attori con post e stories stanno già facendo emozionante il pubblico. Allo stesso tempo alcune immagini hanno già regalato alcuni colpi di scena ed uno di questi vede coinvolto anche il personaggio di Cosimo Bergamini.

L’ultimo indizio in ordine di tempo è quello offerto in queste ore dall’attore Mauro Negrini che nella soap opera interpreta Italo. Il maggiordomo di Villa Guarnieri, fedelissimo della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ha pubblicato una enigmatica foto sui suoi social.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Cosimo: dettaglio social

I personaggio di Cosimo Bergamini e Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Italo è presente nel cast del noto sceneggiato sin dalla terza stagione, la prima in versione daily. Spesso si è rivelato essere il braccio destro di tutti gli abitanti di Villa Guarnieri, a partire dalla contessa di Sant’Erasmo. Il suo personaggio sarà senza dubbio presente anche nella nuova stagione ed il volto sarà ancora quello di Negrini. Anche questi è tornato sul set e sui social ha pubblicato una foto inaspettata.

Negrini ha pubblicato una foto dell’attore Alessandro Cosentini con scritto: Chi è il personaggio misterioso?. Gli appassionati ed attenti telespettatori della soap hanno subito riconosciuto il personaggio di Cosimo che quindi adesso potrebbe tornare a Milano. Una teoria che ha subito infiammato i telespettatori che con il tempo si sono affezionati al noto imprenditore milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mauro negrini (@mauro_negrini)

Il suo personaggio ha ufficialmente lasciato la soap opera al termine della quinta stagione. Cosimo ha lasciato Milano con la madre e sua moglie Gabriella Rossi per allontanarsi dai fantasmi del passato, tra questi la morte del padre, e trasferirsi a Parigi. Nel corso della sesta stagione è poi tornato per alcuni episodi: prima per un confronto con Flora Gentile e poi per permettere a Ludovica Brancia di Montalto di occupare la sua casa nel capoluogo milanese.

Non è quindi escluso un suo ulteriore ritorno a Milano per questioni di lavoro o per giocare un ruolo nella vendetta di Adelaide nei confronti di Umberto Guarnieri. Tra questi e Cosimo non ci sono dei precedenti positivi in quanto i due si sono scontrati anche a causa di alcune trattative di lavoro finite male. Non resta che attendere eventuali nuovi indizi o le prime anticipazioni di settembre per confermare o smentire questa teoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.