Edoardo+Tavassi+cosa+fai%3F+Gesto+imperdonabile%3A+%26%238220%3BEliminazione%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/06/10/edoardo-tavassi-cosa-fai-gesto-imperdonabile-eliminazione/amp/
Gossip

Edoardo Tavassi cosa fai? Gesto imperdonabile: “Eliminazione”

Published by
Maria

Secondo alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si è reso protagonista di un gesto imperdonabile: le accuse sono pesantissime 

Edoardo Tavassi sotto attacco (screenshot sito Isola)

Cresce sempre più la tensione tra alcuni dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La finale è inoltre sempre più vicina e spesso questo porta i concorrenti a mettere in atto nuove strategie e fare nuove previsioni. Prima del suo momentaneo abbandono, anche Edoardo Tavassi ha fatto alcune valutazioni sull’ultimo televoto aperto dalla conduttrice Ilary Blasi.

Il naufrago ha sottolineato che dal suo punto di vista i più a rischio sono Gennaro Auletto e Nick Luciani. Parole che sia il modello che il cantante dei Cugini di Campagna non hanno preso bene. Per questo motivo i due potrebbero presto allearsi per una vendetta ai danni del loro compagno di avventura.

Edoardo Tavassi scatena Gennaro e Nick: nuova alleanza in Honduras

Nick Luciani e Gennaro Auletto (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 del reality, la Blasi ha indicato tutti i naufraghi a rischio eliminazioni. Tra questi Nick Luciani, Gennaro Auletto, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis. Secondo il punto di vista di Tavassi a rischio eliminazione sarebbero proprio i primi due: una semplice opinione che però Gennaro e Nick sembrerebbero non aver preso nei migliore dei modi.

In queste ore i due naufraghi si sono confrontati su quanto detto dal loro compagno di avventura. Gennaro ha dichiarato: Ha fatto una battuta pesante. Poi se suoi far ridere, fai l’animatore. Qui fai altre cose. Nick ha confermato di pensarla come lui ed ha anche aggiunto un ulteriore dettaglio: Lui ha anche una cattiva influenza sul resto del gruppo. Secondo la sua opinione ci sarebbe quindi Edoardo dietro tante delle liti che sono andate in scena in Honduras nel corso delle settimane.

Il confronto tra i due non è passato inosservato ed ha attirato l’attenzione degli utenti social: “Gennaro vuole creare una dinamica contro Edoardo?”, “Gennaro che vuole fomentare Nick contro Edoardo perché non capisce l’ironia. Ed ancora: Davvero Gennaro è arrabbiato con Edoardo solo perché ha osato fare la previsione di una sua eliminazione?.

Secondo il pubblico è un comportamento inaccettabile anche perché Tavassi non è presente sull’isola per difendersi a causa di alcuni problemi di salute. Per questo motivo la produzione ed Ilary Blasi potrebbero decidere di mostrare al naufrago le immagini di questo confronto e permettere quindi un faccia a faccia in diretta. Una situazione complicata che potrebbe portare all’eliminazione di uno dei tre diretti interessati.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 settimane ago