Edoardo Tavassi cosa fai? Gesto imperdonabile: “Eliminazione”

Secondo alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si è reso protagonista di un gesto imperdonabile: le accuse sono pesantissime 

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi sotto attacco (screenshot sito Isola)

Cresce sempre più la tensione tra alcuni dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La finale è inoltre sempre più vicina e spesso questo porta i concorrenti a mettere in atto nuove strategie e fare nuove previsioni. Prima del suo momentaneo abbandono, anche Edoardo Tavassi ha fatto alcune valutazioni sull’ultimo televoto aperto dalla conduttrice Ilary Blasi.

Il naufrago ha sottolineato che dal suo punto di vista i più a rischio sono Gennaro Auletto e Nick Luciani. Parole che sia il modello che il cantante dei Cugini di Campagna non hanno preso bene. Per questo motivo i due potrebbero presto allearsi per una vendetta ai danni del loro compagno di avventura.

Edoardo Tavassi scatena Gennaro e Nick: nuova alleanza in Honduras

Nick Luciani e Gennaro Auletto (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 del reality, la Blasi ha indicato tutti i naufraghi a rischio eliminazioni. Tra questi Nick Luciani, Gennaro Auletto, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis. Secondo il punto di vista di Tavassi a rischio eliminazione sarebbero proprio i primi due: una semplice opinione che però Gennaro e Nick sembrerebbero non aver preso nei migliore dei modi.

In queste ore i due naufraghi si sono confrontati su quanto detto dal loro compagno di avventura. Gennaro ha dichiarato: Ha fatto una battuta pesante. Poi se suoi far ridere, fai l’animatore. Qui fai altre cose. Nick ha confermato di pensarla come lui ed ha anche aggiunto un ulteriore dettaglio: Lui ha anche una cattiva influenza sul resto del gruppo. Secondo la sua opinione ci sarebbe quindi Edoardo dietro tante delle liti che sono andate in scena in Honduras nel corso delle settimane.

Il confronto tra i due non è passato inosservato ed ha attirato l’attenzione degli utenti social: “Gennaro vuole creare una dinamica contro Edoardo?”, “Gennaro che vuole fomentare Nick contro Edoardo perché non capisce l’ironia. Ed ancora: Davvero Gennaro è arrabbiato con Edoardo solo perché ha osato fare la previsione di una sua eliminazione?.

Secondo il pubblico è un comportamento inaccettabile anche perché Tavassi non è presente sull’isola per difendersi a causa di alcuni problemi di salute. Per questo motivo la produzione ed Ilary Blasi potrebbero decidere di mostrare al naufrago le immagini di questo confronto e permettere quindi un faccia a faccia in diretta. Una situazione complicata che potrebbe portare all’eliminazione di uno dei tre diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.