Clemente Russo | Torna in Italia e scoppia la bomba: “Penalizzato!”

Dichiarazione shock sull’eliminazione di Clemente Russo nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi: è stato penalizzato

Clemente Russo
L’ex naufrago Clemente Russo (screenshot sito Isola)

Non si placano le polemiche intorno a questa edizione dell’Isola dei Famosi anche a causa delle parole di alcuni ormai ex concorrenti. In queste ore si sono aggiunte alcune nuove dichiarazioni di Clemente Russo e soprattutto di sua moglie Laura Maddaloni. L’ex naufraga ha parlato delle loro eliminazione, dei motivi dietro questo doppio colpo di scena nell’arco di due puntate.

Ma soprattutto, nel corso di una recente intervista, ha ammesso di aver provocato in parte l’eliminazione del marito. Un vero e proprio colpo di scena che senza dubbio scatena il caos in famiglia e dietro le quinte del noto reality. Una inaspettata ammissione di colpa che adesso però non può cambiare più il loro destino nel gioco.

Clemente Russo, la verità di Laura Maddaloni: situazione incredibile

L’ex naufraga Laura Maddaloni (screenshot sito Isola)

I coniugi Russo, a distanza di diverse settimane dalla loro eliminazione, hanno fatto il punto sull’esperienza in Honduras. Russo ai microfoni di Superguida Tv ha sottolineato: “Io e Laura eravamo una coppia sin dall’inizio poi da singoli abbiamo fatto il nostro gioco. Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io non alzassi la voce, poi sono stato provocato.

Più forti le dichiarazioni di Laura Maddaloni che ha ammesso tutte le sue colpe: Riconosco di essere una persona scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione. Clemente è il gigante buono, voleva fare gruppo ma è stato deriso. Non ha fatto strategie di gioco ma senza dubbio ha subito la mia scia. Sono una che non si tiene nulla e come ha detto Ilary, non mi sono mai nascosta. Stando con me, veniva trascinato dal mio comportamento.

Secondo Clemente la sua eliminazione è arrivata quindi non solo a causa della decisione della produzione di dividerlo dalla moglie, ma anche a causa del comportamento dei naufraghi e dalla sua reazione. Al contrario la Maddaloni lo ha rassicurato rivelando che invece una gran parte della colpa è la sua. Due modi quindi leggermente diversi di vedere la fine della loro esperienza in Honduras.

Nonostante questo i due sembrano decisi ancora a sostenersi a vicenda, anche in vista di eventuali nuove sfide. Recentemente Clemente ha infatti rivelato che vedrebbe bene la moglie Laura in un reality come il Grande Fratello Vip e quindi come la sosterrebbe in questa esperienza. Un segno della fiducia di Russo nonostante questa scottante ammissione della Maddaloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.