“Voleva provarci con lui”: retroscena bollente su Soleil Sorge, c’è lo zampino di un ex naufrago

Un ex naufrago getta una bomba all’Isola dei Famosi e parla di Soleil Sorge. Uno scompiglio incredibile ma lei é già in Italia.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

All’Isola dei Famosi si muovono le acque e forse si incendia anche qualche cuore. Gli spettatori del reality di Canale 5 stanno aspettando ormai da tre mesi una vera storia d’amore in costume.

In realtà ci hanno provato in tanti, ma nessuno ha coronato una vera relazione stabile. A spegnere immediatamente le speranze di tutti i fan sono stati Roger ed Estefania che sembravano davvero innamorati e passavano le loro giornate a baciarsi romanticamente nelle acque cristalline dell’Honduras. Dopo l’intervento dell’ex Beatriz e qualche polemica di troppo, i due hanno poi confessato di essere d’accordo fin da quando erano in albergo. Poi è stata la volta di Maria Laura e Alessandro Iannoni e in questo caso la ragazza non ha ceduto alle avances del figlio di Carmen Di Pietro.

Gli occhi sono puntati ora su Mercedesz e Edoardo nella speranza che tra loro sia vero amore. Nelle ultime ore però un ex naufrago getta una bomba a causa di una rivelazione proprio su Soleil Sorge e la sua breve apparizione. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: bomba su Soleil Sorge

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

A fare questa rivelazione bomba è stato Antonio Zequila intervistato nello spazio di Isola party il programma condotto da Ignazio Moser. Fu proprio l’ex naufrago a sbugiardare Roger ed Estefania tuttavia all’inizio non gli credete nessuno. Ora qualcuno invece è intenzionato a prendere le sue parole seriamente e Antonio Zequila si lascia andare a una rivelazione scioccante. L’ex naufrago avrebbe dichiarato ai microfoni di Isola party che Soleil Sorge avrebbe un debole per Luca Daffrè.

La vippona però è rimasta solo un giorno nelle vesti di piratessa disturbatrice insieme a Vera Gemma e già si trova in Italia nello scompiglio più totale delle polemiche. Stavolta a Zequila credono proprio tutti, tanto che sui social qualcuno si esprime così: “Voleva provarci proprio con lui”, riferendosi a Soleil.

Della vita privata dell’ex gieffina nelle ultime settimane sappiamo ben poco, ma ciò che è sempre emerso è che abbia una relazione con un uomo misterioso lontano dal mondo dello spettacolo. Non sappiamo se questa relazione è ancora esistente ma sappiamo invece che Soleil è stata in Honduras proprio vicino a Luca. Il naufrago è appena diventato leader e sembra aver gradito parecchio la presenza dell’influencer. Il poco tempo a disposizione non ha potuto raccontarci di più, ma staremo a vedere se Soleil vorrà replicare ad Antonio Zequila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.