Un Posto Al Sole anticipazioni: lo prende a pugni, poi scatta il tradimento

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che dopo la rissa al Vulcano ci sarà un colpo di scena tra due protagonisti. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo

Nelle prossime puntate ci sarà un inaspettato colpo di scena a Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3.

Le trame di Un Posto Al Sole si intrecciano tra loro e daranno origini ad emozioni forti per il pubblico. La soap ci farà compagnia tutta l’estate e ci sarà come sempre solo la pausa del ferragosto che manderà i vacanza tutti i personaggi upassini. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Rossella e Riccardo sono ancora divisi.

La rissa al caffé Vulcano sarà inaspettata e sconvolgente e Nunzio ci finirà in mezzo. Il giovane cuoco si troverà in una situazione imbarazzante ma dovrà intervenire perché ha la responsabilità del locale. Purtroppo finirà malissimo e Camarrota si guadagnerà pugni in faccia da Stefano, il fratello di Riccardo. Tra i due fratelli c’è molto attrito per diversi motivi. Stefano è tornato a Napoli apparentemente per ricucire i rapporti sia con lui che con Virginia, ma la questione che gli preme veramente è la vendita di una proprietà di famiglia. Riccardo si opporrà e succederà il finimondo. Le anticipazioni ci svelano che quella lite avrà strascichi pesantissimi.

Un Posto Al Sole: una notte di passione improvvisa

Un Posto Al sole
La soap napoletana di Rai 3 (Raiplay screenshot)

Stefano perderà la testa e si dimostrerà una persona rissosa e facile alla lite. Per questi motivi Riccardo con lui si sentirà sempre in allarme e non riuscirà a vedere il fratello con occhi diversi. La posizione di Virginia sarà poi molto complicata, di chi prenderà le parti?

La cardiologa vuole riprendersi il marito, ma la presenza di Stefano sta ostacolando parecchio i suoi piani. Prima Crovi prenderà a pugni Nunzio e poi si rifugerà a casa di Virginia per farsi consolare. Tra i due l’intesa è ancora forte e quel tradimento ai danni di Riccardo non è mai stato dimenticato. Stefano e Virginia, presi dalla confidenza e dalla vicinanza, si lasceranno andare nuovamente alla passione! La situazione così si complicherà parecchio perché Virginia entrerà in crisi. Se Stefano dovesse rivelare quanto è successo a Riccardo, la dottoressa si giocherebbe l’ultima chance con l’ex marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.