Scandalo nella notte, Nick Luciani cosa fai? | “Eliminato”

Nick Luciani sta vivendo un brutto momento all’Isola dei Famosi e finisce sotto accusa nelle ultime ore. Cosa gli accade?

Nick Luciani Isola dei Famosi
Nick Luciani Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Nick Luciani stavolta l’ha fatta grossa è il pubblico non lo perdona. Scopriamo insieme che cosa accade al naufrago dell’Isola dei Famosi.

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha lasciato strascichi molto complicati perché il gruppo si è diviso e Ilary Blasi ha voluto mettere un punto. In diretta davanti a Vladimir Luxuria e Nicola Savino, la conduttrice ha infatti raccontato a tutti la scissione del gruppo di naufraghi in due parti. La frattura è evidente e Nick Luciani è il pomo della discordia.

I naufraghi sono stati successivamente messi a confronto per spiegare le loro ragioni e nelle ultime ore è spuntato un fuori onda durante la pubblicità della puntata. Mentre il pubblico non vedeva, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani si sono scontrati molto pesantemente, insultandosi e venendo quasi alle mani. Questa era l’atmosfera che abbiamo lasciato quasi un giorno fa in Honduras, ma le cose nelle ultime ore sono decisamente cambiate.

Nick Luciani: una pace finta per salvarsi

Carmen e Nick
Carmen e Nick (Mediasetplay screenshot)

I naufraghi sono approdati nella nuova playa chiamata Ultimo sfuerzo e hanno dovuto ricostruirsi la capanna, accendere un nuovo fuoco e organizzare i nuovi spazi per vivere. Tutte queste cose da fare li hanno ovviamente uniti in un gruppo solo e poi si sono coricati per la notte e le telecamere in notturna hanno ripreso la pace siglata tra Nick e Carmen Di Pietro.

Il mattino seguente appena svegli il cantante dei Cugini di campagna è andato a chiarire anche con Nicolas Vaporidis e adesso sull’isola tutti vanno d’amore e d’accordo. Peccato che solo fino a 24 ore prima girassero col coltello fra i denti e il pubblico dai social network rivolta e prende di mira proprio Nick: “Tutto finto, é il prossimo ad uscire”.

Nick Luciani si trova in effetti al televoto ed è possibile che abbia adottato una strategia più pacifica per godersi gli ultimi momenti felici sull’isola o tentare di salvarsi al televoto apparendo al pubblico più disponibile e altruista. I fan del reality non hanno dubbi: Nick sta mentendo e le sue scuse erano finte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.