“Non siete autorizzati”: Harry e Meghan sotto shock | Lo ha deciso la Regina

Altra batosta per Harry e Meghan. I Sussex non hanno ricevuto le attenzioni che si immaginavano: tutta colpa della Corona 

Harry-e-Meghan (Ansafoto)
Harry-e-Meghan (Ansafoto)

Lo accennavano i tabloid giorni fa: la scelta di Meghan e Harry tornare a Londra sarebbe stata problematica perché la Royal Family è ancora in allerta per l’uscita della biografia di Harry e del documentario nel quale Netflix ha investito milioni. Per il compleanno di Lilibet i genitori hanno pensato fosse giusto farle incontrare la Regina che ancora non aveva mai visto la piccola. L’incontro è avvenuto: un piccolo party privato sulle colline in mezzo alla natura ma niente è andato realmente come previsto.

La festicciola sarebbe dovuta essere una scusa per riavvicinare la famiglia e acquietare gli animi, ma così non è stato. Un altro episodio ha infatti scosso tutto Buckingham Palace in queste ore. I Sussex una volta volati a Londra si sono portati con sé a palazzo il fotografo di fiducia: il loro intento era quello di riprendere la piccola Lilibet insieme alla Regina con scatti naturali (e probabilmente utili al nuovo documentario). Tutto ciò ha creato instabilità: William e Kate hanno rifiutato l’invito e non si sono presentati all’evento, dall’altra parte la Regina ha iniziato a mettere divieti e la situazione è diventata pesante, ma vediamo nel dettaglio cosa raccontano i tabloid inglesi.

Royal Family, il compleanno di Lilibet è andato storto, la Regina non dà autorizzazioni

Lilibet (Instagram)
Lilibet (Instagram)

I Sussex volevano che il loro fotografo riprendesse per la prima volta Elisabetta al fianco di Lilibet ma una fonte ha affermato che non è stata data loro alcuna autorizzazione per via del fatto che la Regina lo intendesse come un momento privato. Elisabetta non ha voluto alcuno scatto insieme a Lilibet ma non è il solo screzio fatto alla coppia emigrata in America. A parte il rifiuto d’invito da parte di William, infatti, Meghan è stata anche bandita dal balcone per Trooping the Colour, e non ha ricevuto neanche scatti insieme a Elisabetta a St Paul’s.

I tabloid quindi raccontano che il documentario di Netflix è in pericolo e che sicuramente il veto delle foto alimenterà ancora di più il risentimento dei Sussex. Quanto gli è costato questo allontanamento dalla Corona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.