Manuel Bortuzzo non può crederci: “Provo sentimenti fortissimi”| Dichiarazione d’amore pubblica

Dichiarazione di amore incondizionato per Manuel Bortuzzo, l’ex gieffino stenta a crederci: parole importanti rivelate pubblicamente 

Manuel Bortuzzo (GFVip6)
Manuel Bortuzzo (GFVip6)

Come è ormai chiaro da tempo la storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è volta al termine già da tempo. Dopo l’ondata mediatica che si è schierata contro il nuotatore, a parlare è Lulù che non si era ancora espressa più di tanto sull’accaduto anche lei sconvolta di aver ricevuto un addio direttamente tramite comunicato Ansa.

Il giornalista Parapiglia ha consigliato a Manuel di imparare a gestire la notorietà invece di fare questi strafalcioni e in molti l’hanno pensata esattamente come lui. I Bortuzzo, così, non sapendo più come gestire il pubblico, hanno iniziato ad infangare la verità senza fare luce sulle dinamiche. D’altro canto anche Lulù ha preferito rimanere nel silenzio, probabilmente per evitare querele familiari e conflitti con i parenti di Manuel. Se quest’ultimo infatti è già andato avanti per la sua strada mostrandosi tranquillo al fianco della ex, Lulù invece sembra proprio non riuscire a superare i sentimenti provati per lui. Dopo diverse settimane ha deciso di raccontare… ma vediamo nel dettaglio cosa ha confessato nello sfogo.

Lulù Selassié si sfoga: Manuel Bortuzzo non è ancora andato via dalla sua mente

Lulù-Selassié-piange-per-il-suo-Manuel-Brotuzzo
Lulù-Selassié-piange-Manuel-Brotuzzo (GF Vip)

“Come sta il mio cuore? Beh… insomma. Un po’ triste ma alla fine vado avanti grazie alla famiglia, al mio lavoro e anche alle serate spensierate con gli amici” ha iniziato a raccontarsi Lulù Selassié, subito dopo sbilanciandosi ancor di più: “È un amore e un sentimento che non si può cancellare, a me questa persona manca comunque… io provo ancora dei sentimenti fortissimi per lui… ecco… non ne sono felicissima”.

La confessione di Lulù spezza il cuore perché riesce facile a tutti empatizzare con una situazione di un amore struggente e non più ricambiato. La situazione diventa ancora più complicata quando si parla di persone che fanno parte dello show business però,  perché il dolore ha bisogno di privacy ma quest’ultima viene intaccata dalla popolarità. Sarà un amore costretto a svanire per sempre? Oppure Lulù spera ancora in un possibile ritorno di fiamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.