Lascia Mediaset e va a Ballando con le Stelle | Colpaccio Carlucci, ha detto sì

Milly Carlucci sta reclutando nuovi volti dopo la conferma della prossima edizione di Ballando con le Stelle: abbiamo il primo sì!

Milly Carlucci (Ballando con le stelle)
Milly Carlucci (Ballando con le stelle)

La conduttrice di Ballando con le Stelle si è mostrata molto preoccupata in questi giorni per via della possibile perdita di Samuel Peron: lo storico collaboratore probabilmente andrà via per fare nuove esperienze lasciando un grande vuoto. Così come successe anche a Raimondo Todaro a quanto pare Samuel ha ricevuto qualche offerta di cui ancora non si hanno informazioni ma il gossip racconta che potrebbe essere assente già dalla prossima edizione.

C’è chi ha anche insinuato che si tratti per l’arrivo di Vito Coppola, il nuovo pupillo di Milly che ha vinto la scorsa edizione: l’attenzione concentrata su di lui e il fatto che tra i due non scorra buon sangue potrebbe aver spinto ancora di più Samuel ad abbandonare il programma. Dopo la brutta notizia però Milly si è ripresa perché già il primo volto ha confermato di essere presente al suo fianco, ma di chi si tratta? Vediamo nel dettaglio!

Milly Carlucci riceve il primo sì: ingaggiata per Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

A dare l’ok per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata proprio Iva Zanicchi che negli ultimi tempi l’abbiamo già vista come opinionista all’Isola dei Famosi e ospite in vari programmi. A quanto pare questa volta Iva ha deciso di abbandonare il contratto Mediaset per passare in Rai dalla Carlucci. Una “seconda giovinezza professionale a 82 anni” spiega il magazine Oggi. Oltre allo show tutto suo su Canale 5, Iva parteciperà ufficialmente al cast della prossima edizione di Ballando.

Non si sa ancora se parteciperà a tutte le serate oppure se sarà reclutata solamente come ospite per un’apparizione. Neanche Milly si è espressa ancora sulla questione anche perché probabilmente sarà tutto in trattativa. La cosa certa è che il volto di Iva, già con un record di ospitate alle spalle, si presenterà anche in Rai, facendo una vera e propria doppietta. Tra lei e Orietta Berti ci possono essere solo applausi: entrambe ancora super attive tra spettacolo e musica nonostante la loro età!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.