Un naufrago è in allarme, ha lanciato l’annuncio nelle ultime ore: dopo essere tornato in Italia ha bisogno di un’operazione importante

Durante l’Isola dei Famosi si sa, gli infortuni sono sempre dietro l’angolo. Succede spesso, infatti, che diversi naufraghi si trovino a dover abbandonare la gara per via di qualche problema fisico: per quanto siano sempre monitorati si trovano comunque a dover vivere su di un’isola deserta. Nello specifico in questa edizione il personaggio ad aver sofferto di più per problemi fisici sembra essere proprio Roger. Nonostante avesse provato a gestire il dolore alla caviglia dopo l’infortunio, alla fine ha ceduto dovendo ammettere di non sentirsi in forma.
Un via vai non indifferente quello che si è creato con l’infermeria nelle ultime settimane: tanti i concorrenti che hanno fatto visita ma in particolare Roger è dovuto andare a fare accertamenti per non rischiare di compromettere la caviglia. In un primo momento era stato rispedito sull’isola, ma vedendo che il dolore non passava, anche gli organizzatori stessi del programma hanno sentenziato: non poteva più rimanere in gara perché affrontare l’isola per altro tempo sarebbe stato dannoso per le sue condizioni fisiche. A questo punto Ilary, la conduttrice, è stata costretta a dichiarare che Roger doveva lasciare la gara per tornare in Italia a fare ulteriori controlli.
Roger adesso è tornato in Italia ma le sue parole hanno fatto preoccupare i fan... vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato!
Roger Balduino allarma i fan: dovrà fare un’operazione importante

Dopo l’Isola Roger Balduino ha informato i fan di essere atterrato in Italia ma che probabilmente sarà per un po’ assente per via di un’operazione. Dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica ma non sappiamo di che si tratta. Il naufrago infatti non ha specificato la natura dell’intervento ma ha ammesso: “Sono un po’ spaventato”. Sembra chiaro che si tratti di un’operazione legata all’infortunio avuto nel programma ma per discrezione non si sono date certezze.
A questo punto non ci resta che aspettare novità da Roger per capire se il problema è risolvibile e soprattutto se ha a che fare con gli sforzi fatti per rimanere ancora in gara all’Isola.