Ilary Blasi in un guaio nerissimo | Decisione fulminea: “Deve andarsene”

Scatta di nuovo l’allarme in Honduras a causa di alcuni problemi tra i naufraghi: Ilary Blasi perde un altro grande protagonista 

Ilary Blasi
Nuovi guai per Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

In questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi non sembrano mai mancare i colpi di scena. Questi mesi per la conduttrice e gli opinionisti non sono stati semplici anche a causa di alcuni problemi con i naufraghi. Nel corso delle varie puntate andate in onda, più volte la padrona di casa del reality si è ritrovata a dover fare i conti con alcune assenze durate anche diversi giorni.

L’ultima in ordine di tempo quella di Roger Balduino che si è visto alla fine costretto a lasciare l’Honduras per sottoporsi ad un intervento. Una scelta sofferta ma inevitabile come quella che si è visto costretto a fare anche un altro protagonista del reality ovvero Marco Cucolo.

Ilary Blasi perde anche Marco Cucolo: abbandono ufficiale all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi in collegamento con Marco Cucolo (screenshot sito Isola)

In queste ore, la pagina ufficiale del noto reality di Canale 5 ha diramato un comunicato ufficiale. Sui social è possibile leggere: Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’Isola. Un comunicato simile a quello di Roger Balduino e che non chiarisce però la natura di questo problema. Con ogni probabilità la produzione manterrà il massimo riserbo anche per questioni di privacy.

Una volta tornato in Italia ed in studio sarà il naufrago a decidere se rivelare cosa davvero è successo. Una notizia che in realtà non sorprende del tutto in quanto il naufrago da qualche giorno non era più sull’isola con gli altri. In aggiunta negli ultimi giorni si era più volte lamentato tanto da richiedere l’intervento dei medici. La notizia è quindi stata accolta non con stupore ma senza dubbio con molto rammarico.

Una nutrita fetta di pubblico si era infatti affezionata al naufrago: Mi dispiace tanto. È un bravissimo ragazzo, puro e genuino. Meritava la finale molto più di tanti strateghi“, “Si è distinto con la sua educazione dato che ormai siamo abituati a persone che nei reality vanno avanti con storie false e sanno solo urlare”. Infine c’è chi ha ipotizzato una causa diversa dietro l’abbandono ovvero l’eliminazione della compagna Lory del Santo nella puntata andata in onda solo pochi giorni fa.

Una questione che rischia quindi di divenire spinosa e difficile da valutare. A breve però Cucolo potrà parlare in prima persona e spiegare come stanno davvero le cose. L’ormai ex naufrago potrebbe arrivare in studio dalla Blasi già nel corso della prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.