Il Paradiso delle Signore, finalmente è tornato sul set: l’attesa è finita

Il noto attore è tornato finalmente sul set della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: grosse novità sono in arrivo

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore sono ormai entrate nel vivo con gli attori che stanno lentamente tornando a lavoro. È di poche ore fa un video pubblicato dalla pagina Instagram della soap dietro le quinte del set con alcuni attori ripresi a lavoro. Nel dettaglio si vedono Roberto Farnesi, interprete di Umberto Guarnieri, Filippo Scarafia, che presta il volto a Roberto Landi ed Alessandro Tersigni che veste i panni di Vittorio Conti.

Tutti graditi ritorni ma c’è un attore in particolare che tutti speravano di vedere e che nel video è presente. Si tratta di Moise Curria che nella soap opera interpreta la new entry Marco di Sant’Erasmo. Il suo personaggio ha fatto il suo ingresso nel corso della sesta stagione ed ha conquistato tutti in poco tempo.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Marco di Sant’Erasmo: tutte le novità

I personaggi di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Tutti attendevano con ansia il ritorno del personaggio di Marco di Sant’Erasmo e quindi di Moise Curria sul set. Subito dopo il gran finale della sesta stagione si era infatti ipotizzato un suo clamoroso addio dopo un solo anno. Una notizia che ha per diverso tempo preoccupato i telespettatori. Queste immagini hanno chiudi sciolto ogni dubbio e soprattutto rassicurato i fan.

Nella prossima stagione Marco ci sarà e con lui anche il personaggio di Stefania Colombo, interpretata da Grace Ambrose. L’attrice in questi giorni ha pubblicato sui suoi social alcune immagini del copione e soprattutto una serie di video dal set. I due torneranno quindi al centro di una tormentata storia d’amore anche nel corso degli episodi in programma a settembre.

Con ogni probabilità dovranno affrontare nuovi ostacoli a partire dagli effetti della scelta di dichiararsi finalmente amore. I due dovranno affrontare l’arresto di Gloria, vera madre di Stefania, ma soprattutto la possibile vendetta di una delusa Gemma Zanatta. Inoltre a Milano potrebbe presto fare il suo arrivo Tancredi di Sant’Erasmo, fratello maggiore di Marco, intenzionato a riportarlo sulla retta via.

Una serie di colpi di scena che metteranno a dura prova i due personaggi ma anche i sostenitori della coppia che per tutta la sesta stagione hanno sperato di vederli insieme. Dettagli che saranno adesso resi noti nel corso dei prossimi mesi quando verranno diramate le prime anticipazioni in vista del mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.